![]() la prigione degli orrori (escape book)Re: la prigione degli orrori (escape book)Si, è un bug confermato, aggiungete uno stcker con quel numero sul disegno in terza di copertina vicino alla ciotola per cani. Se ne parla anche nel magazine di Gennaio 2020, ma non l’ho visto riportato in questo thread a beneficio di futuri giocatori
Administrator has disabled public posting
Re: la prigione degli orrori (escape book)La villa? Sei sicuro? Io sapevo che quello non era buggato. Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Re: la prigione degli orrori (escape book)
Se non ricordo male non si può uscire dalla seconda stanza: ho l'oggetto X, devo metterlo nella zona Y, e anche spulciando il libro scopro che ho ragione, va fatto X+Y, solo che la zona Y non è esplorabile, come se mancasse un indizio sull'immagine.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: la prigione degli orrori (escape book)La villa non è buggato ma l'enigma finale con le teste di animale non segue esattamente le regole del gioco. Nella prigione manca un numero vicino alla ciotola per cani. Se anche in questo manca un numero, francamente l'editore dovrebbe smettere di pubblicare cose che non sa gestire.
Info Forum
|