Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Block Note

Block Note

Uno strumento utilissimo è, secondo me, inserire un vero block note per avere in un unico posto, idee, suggerimenti, suggestioni; non mi riferisco alla possibilità delle Note nel singolo paragrafo ma ad un vero contenitore accessibile con bottone dove avere tutto quello che ci capita di pensare e voler scrivere.
Troppe volte a me accade di avere pezzi sparsi su word, note su tablet, telefoni ecc.

sortylife
Magician Lord
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
191 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Block Note

Concordo ma non lo userei
Purtroppo LGC3 è in java e mi capita troppo spesso di perdere dei salvataggi o dei pezzi, per non parlare delle volte che schiacci il bottone sbagliato e sballa qualcosa.

Personalmente uso Zim Desktop come raccoglitore di idee e lo trovo estremamente utile perché è un editor outline (quindi ha una comoda struttura ad albero nidificato) e tutti i pezzi sono semplici file txt in markdown quindi ricercabili anche se non hai il programma sotto mano, fai copia incolla su LGC3 e via.
Mi ha salvato la vita più e più volte.
Inoltre esiste anche la versione portable per windows così non devi nemmeno installare niente.

Ogni storia è vera, alcune semplicemente non sono mai accadute [Sandman]

lordmax
Novizio
ranks
useravatar
Offline
46 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Block Note

Ciao, uso mac e vedo che l'installazione passa da terminale, altre opzioni?

sortylife
Magician Lord
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
191 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153542
Media messaggi per ora:
1.0
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82