Home Forum General Librogame e dintorni Online il Magazine di Febbraio 2020

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Online il Magazine di Febbraio 2020

Online il Magazine di Febbraio 2020

Proprio a fine mese arriva il nostro periodico: molti di voi si stavano preoccupando, ma non temete, anche stavolta avreste la vostra razione di notizie interattive! Abbiamo raggiunto e intervistato Mattia Simone, disegnatore e copertinista di molti dei gamebook prodotti da Librarsi Edizioni di Claudio Di Vincenzo: sono uscite fuori considerazioni molto interessanti da questo faccia a faccia! Aldo Rovagnati ha confezionato per noi un'anticipazione che nessuno avrebbe mai voluto leggere: Squilibrio sta tornando con El Cucador in versione deluxe! Con l'incauto appoggio di Alberto Orsini e Pietro Rotelli (che si è lasciato convincere a illustrare questa bislacca iniziativa) ne leggeremo delle belle... Trovate il tutto, realizzato e impaginato da Luca Rovelli, nella nostra sezione Magazine, consultabile su lettore virtuale Issuu e scaricabile in formato .pdf.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online il Magazine di Febbraio 2020

Squilibrio deluxe? È un ossimoro, ma non dico di no.

Però mi auguro che la versione originale resterà disponibile: i refusi e i loop contribuiscono allo schifo generale, non rinneghiamo le origini!

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2154 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online il Magazine di Febbraio 2020

EGO ha scritto:

Squilibrio deluxe?

Hai assolutamente ragione. Infatti dopo aver scritto deluxe nell'articolo, mi è venuto mal di pancia e ho dovuto correggere in guttalax :-)

Comunque manterremo anche l'orrida versione originale, don't worry

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153848
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9754
Ultimo Utente Registrato:
SergioP