Pagina:
1
Dimensione Avventura e CthulhuDimensione Avventura e CthulhuIn questo periodo in cui resto il più possibile in casa, poiché appartengo ad una categoria a rischio, ho ripreso in mano parecchi vecchi appunti risalenti ancora a lontano 2009 e li ho frullati assieme con la guida al regolamento di Fighting Fantasy
Ultima modifica di: Ursha2
Apr-28-20 20:17:32 You never know how strong you are until being strong is the only choice you have.
Administrator has disabled public posting
Re: Dimensione Avventura e CthulhuCiao, ho dato un'occhiata veloce al manuale e mi sembra un bel lavoro. Premetto che di ruolo non gioco da parecchi lustri ed ora non è nei miei interessi però sarei curioso di sapere se pensi di impostare il manuale/i manuali come i RoleNostri e di diffonderli su questo portale nell'apposita sezione download What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Re: Dimensione Avventura e CthulhuPuò essere di sì, dipende da quanto tempo libero mi lascia il lavoro e quanto durerà l'epidemia, fino ad ora ho solo riordinato materiale di repertorio, per andare avanti mi servirà aggiungere altri elementi. You never know how strong you are until being strong is the only choice you have.
Re: Dimensione Avventura e CthulhuProsegue il playtesting del gioco, la settimana prossima spero di proporre una revisione del manuale del giocatore e una bozza di manuale del master You never know how strong you are until being strong is the only choice you have.
Re: Dimensione Avventura e Cthulhu Ho proseguito con il playtest di questa idea bislacca, allego anche la bozza di manuale del master, questo è in uno stato di lavoro ancora arretrato
You never know how strong you are until being strong is the only choice you have.
Re: Dimensione Avventura e Cthulhu Nella noia del lock Down ho ripreso a revisionare il plico e conto a breve di avere una nuova revisione, se continuo a questa velocità e il tempo non viene occupato da altre attività inizierò a valutare seriamente la possibilità di creare un libronostro.
You never know how strong you are until being strong is the only choice you have.
Re: Dimensione Avventura e Cthulhu Ho finalmente pronta una nuova versione dei sistema, su alcune cose sono tornato verso le dinamiche originali del gioco e ho variato la creazione del personaggio.
Re: Dimensione Avventura e Cthulhu Questa è una serie elementi di causali che possono essere usati dal game master per introdurre risvolti inaspettati e imprevisti nell'avventura o come fonti di idee e spunti quando non vi fossero idee su cime proseguire. Il materiale è stato pensato con l'idea di essere usato per Call of Cthulhu o Love Behind the Age of Cthuhu nel mento in cui siete abbastanza masochisti da voler dare un ulteriore twist agli eventi
Pagina:
1
Info Forum
|