Corto 01 - [Dedalo Re:loaded]Corto 01 - [Dedalo Re:loaded]
Questo corto prevede delle soluzioni, che saranno pubblicate il 22 Febbraio. Ricordo che le votazioni saranno aperte dal 22 Febbraio fino alle 23:59 del 30 Aprile. Buona lettura e discussione! (relativo numero della Gazzetta: 01 - [Dedalo Re:Loaded])
Ultima modifica di: FinalFabbiX
Feb-22-21 15:40:18
Administrator has disabled public posting
Re: Corto 01 - [Dedalo Re:loaded]Eh? Ammetto che il regolamento mi ha lasciato un po' confuso. Provo a partire, magari capisco strada facendo
Re: Corto 01 - [Dedalo Re:loaded]Ok, finito! Alla fine niente di complicato il regolamento. Per trovare le strade giuste, d'altro canto, mi ha fatto scervellare! Per me, promosso!
Re: Corto 01 - [Dedalo Re:loaded]Puoi andare nella raccolta di tutti i corti, nel menù a lato
Re: Corto 01 - [Dedalo Re:loaded] Da buon precisino ho cominciato dal primo ma ho già un dubbio: nelle scelte che si devono fare in appendice il rimando al paragrafo numero 4 compare sia con "invoca il fuoco" che con l'utilizzo della Bilancia. C'è un errore, un trabocchetto o mi sfugge qualcosa?
Votiamo In Enciclopedia!
Re: Corto 01 - [Dedalo Re:loaded]
Non sono scelte: ogni volta c'è un'unica risposta giusta e le altre sono errate. C'è un unico modo di proseguire, la storia non può prendere diramazioni, devi solo trovare le abilità che danno senso al testo.
Re: Corto 01 - [Dedalo Re:loaded]Finito. Ok alcune abilità sono inutili ma la logica di alcuni passaggi non l'ho capita.. aspetterò le soluzioni. Nel mentre passo al numero 2 Votiamo In Enciclopedia!
Re: Corto 01 - [Dedalo Re:loaded]
Se devo essere sincero, non l'ho capita neanche io. Le soluzioni spiegano qualcosina, ma non così tanto.
Info Forum
|