Premio Speciale Librarsi Edizioni: Demoniache PresenzePremio Speciale Librarsi Edizioni: Demoniache PresenzeAnnunciamo ufficialmente anche il vincitore dell'ambito premio editoriale messo in palio da Edizioni Librarsi, che entrerà a far parte, dopo necessario restyling (l'opera dovrà essere necessariamente allungata e ritoccata per avere senso come volume a sé stante), della collana Mini Game della casa editrice milanese: si tratta di Demoniache Presenze, di Fabrizio Fortino (Ffdesign), serrata avventura horror che è finita fuori concorso (centrando peraltro il podio tra i racconti non classificati ufficialmente) ma che si aggiudica la pubblicazione professionale, a dimostrazione che per tutti gli aspiranti autori è molto più importante partecipare che vincere (perché da questo concorso può partire la strada della pubblicazione, gli editori ci seguono e mettendovi in gioco vi fate conoscere!). Complimenti Fabrizio, e comincia subito a lavorare per ampliare il racconto !
Administrator has disabled public posting
Re: Premio Speciale Librarsi Edizioni: Demoniache PresenzeGrande Fabrizio!!!! Mi prenoto una copia firmata.
Re: Premio Speciale Librarsi Edizioni: Demoniache Presenze Grazie a tutti
Re: Premio Speciale Librarsi Edizioni: Demoniache Presenze
...e quel benedetto "ferro", mi raccomando!
Re: Premio Speciale Librarsi Edizioni: Demoniache Presenze Davvero complimenti all'autore di quello che in effetti era uno dei miei Corti preferiti, come ho già detto da un'altra parte!
Re: Premio Speciale Librarsi Edizioni: Demoniache Presenze Ti dirò la verità: personalmente trovo che "Nel nome dell'Imperatore", a livello puramente "letterario", sia dieci volte superiore, ma non mi aspettavo venisse considerato mai per una pubblicazione. Demoniache presenze è carino, più fruibile, molto videoludico, anche se (a parer mio) necessita di parecchio lavoro. La mia recensione è stata un po' striminzita (mi scuso, anche se assicuro a tutti i partecipanti di aver letto molto bene TUTTI i corti, il mio psichiatra testimone), ma credo di aver riassunto quali sono, a parer mio, le lacune.
A head full of dreams
Info Forum
|