Settimo scontro della Fase 2. Si può votare per definire l’ID migliore di questo Girone G fino alle 8:59 di Lunedì 18 ottobre.
Vi ricordo che in questa Fase II è possibile esprimere due preferenze: accederanno al turno successivo le prima due classificate, mentre tutte le altre saranno eliminate. Come sempre, è necessario motivare le proprie preferenze inserendo un breve commento.
Il tabellone aggiornato del Campionato è disponibile a questo link: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=5579
ID 120: (1 voto: EGO)
120
Fu un attimo, quando Krandel vide con la coda dell'occhio un luccichio, e poi girando la testa vide solamente una tavoletta di cioccolato che gli si conficcava in gola sfondandogli la carotide, e dopo la risata di Bancor che con il sui potere aveva appena lanciato quel missile dolce ma letale.
ID 102: (1 voto: spadadelsole)
102
In fase di montaggio, proprio mentre stava impostando il corsivo all'ultima frase, l'intervistatore percepisce un rumore. Proviene dalla montagna. Una montagna che aveva amato da bambino. Una montagna che aveva amato da adolescente. La stessa montagna che non aveva amato quel figlio di un cane che ci costruì “ad minchiam” una pista di pattinaggio. Lo stesso figlio di un cane che costruì “alla meno peggio” una pista da sci lungo tutto il versante ovest della montagna, oltre la pista di pattinaggio. Lo stesso figlio di un cane che la deturpò costruendo una funivia “amatoriale” lungo la pista di sci. Lo stesso figlio di un cane che, proprio lassù in cima, ci costruì un rifugio (questo fatto piuttosto bene, a dire il vero...). E non perché tutti quelli che costruiscono e gestiscono impianti di risalita e rifugi siano figli di cani... ma quello era davvero un maledetto figlio di un cane! E proprio quella montagna, in questa giornata, decide di dire basta e viene giù, portando a valle con sé la pista di pattinaggio, la pista da sci, la funivia e il rifugio, con all'interno quel figlio di un cane (per fortuna solo lui, visto che l’intero impianto non era ancora stato inaugurato!), e mettendo finalmente fine alla vita dell'intervistatore e a questo stillicidio di interviste doppie che nessuno, su LGL, era stato in grado di fermare dal lontano 2 maggio 2014!
ID 104: (1 voto: FinalFabbiX)
104
Hai appena risposto all’intervista di LGL quando senti un colpo sordo alle spalle: in realtà si trattava di una trappola della polizia segreta anti-LG per smascherare i sordidi leggiocatori ma tu non lo saprai mai perché sei morto sparato. La tua avventura finisce qui, ricomincia dalla domanda numero 1.
ID 58: (1 voto: djmayhem)
58
Stai guardando Minnesota Vikings-Seattle Seahawks, partita dei playoff di Football americano, campionato NFL. I Vikings, la tua squadra, sono sotto di 1 e tu stai soffrendo in modo indicibile, ma ecco che con un'azione travolgente si guadagnano la possibilità di tirare un calcio da 3 punti da 27 yards, facilissimo. Una sorta di rigore senza portiere. Se segnano hanno vinto. Incredibilmente lo sbagliano. La partita, la stagione dei Vikings e la tua vita finiscono qui.
ID 82: (2 voti: djmayhem, Pirata delle Alpi)
82
Entri in un caffè, splash (Sei annegato, la tua avventura finisce qui).
ID 71: (5 voti: Budellaro, sancio, Adriano, F.A.S., monpracem)
71
Con un ultimo disperato tentativo provi a ricordargli che aveva promesso di ammazzarti per ultimo. Purtroppo ti ha mentito! Molla la presa, precipiti nel vuoto per un indefinito numero di secondi che sembrano non aver fine. Il tuo cranio si fracassa contro una roccia emettendo un sordo suono e spargendo le tue cervella dappertutto. La tua vita e la tua missione finiscono tragicamente qui.
ID 64: (2 voti: spadadelsole, EGO)
64
Sei a letto. Decidi di accenderti un’ultima sigaretta prima di dormire. Le palpebre si fanno pesanti, scivoli nel sonno, inconsapevole che sarà la tua ultima notte. Lentamente la sigaretta ti scivola fra le dita, incendiando il copriletto. Non vedrai mai la mattina.
ID 100: (3 voti: FinalFabbiX, GGigassi, Adriano)
100
Vuoi mettere una bella pizza ai funghi? Almeno con quella sei sicuro di mangiare san~*coff*coff*coff*coff*coff*- - - R.I.P.
ID 6: (1 voto: sancio)
6
Purtroppo il pulsante che avresti dovuto premere era il giallo, non il rosso. Il pavimento si apre sotto i tuoi piedi e cadi in una vasca d'acido. Mentre emetti il tuo ultimo respiro ti ricordi improvvisamente di essere uscito di casa senza spegnere il fornello della pasta. Ma non ti preoccupare: non la mangerai mai.
ID 10: (2 voti: GGigassi, Pirata delle Alpi)
10
Preso dalla curiosità apri lo scrigno convinto di trovarvi dentro un tesoro ma non ti accorgi del filo che lo collega a una carica esplosiva booooooom
ID 80: (2 voti: Budellaro, F.A.S.)
80
Ti inoltri nel bosco con una fitta nebbia, la paura fa capolino tra la tua testa e non ti dà la forza per correre via. Ti trovi in un piccolo spiazzo, attorno a te senti passi e versi che ti fanno raggelare il sangue. Ricordi quello che ti disse Ajeje, che il bosco è pieno di lupi affamati! Ti fai forza per correre via, ti giri procinto di metterti a correre per salvarti ma sbatti la faccia sull'unico albero attorno a te. L'ultima cosa che senti sono i denti dei lupi che ti fanno a coriandoli.
Ultima modifica di: Adriano
Ott-18-21 08:31:27
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".