![]() Anteprime Gratuite PRESS STARTAnteprime Gratuite PRESS START Amici (e Aloona)!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Anteprime Gratuite PRESS START Oggi esce la terza e ultima anteprima... SHUGENDO di Gabriele Simionato.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Anteprime Gratuite PRESS START Bella presentazione ma... quanto odio queste cose:
Per questo motivo ho interrotto varie collezioni.
Re: Anteprime Gratuite PRESS START
La penso come te. A malincuore ma basta anche per me aderire a questi annunci "acchiappa". E basta pure pagare un prodotto che riceverò dopo un'anno.
Votiamo In Enciclopedia!
Da persona che ha fatto il preorder, a rischio di starlo chiedendo nel posto sbagliato o alla persona sbagliata... che succede?
Ho deciso di ritirare le mie pubblicazioni fatte col metodo di Wanna Marchi, mi sentirei in colpa a pubblicarle e a chiedervi pure dei denari.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Ok, mi è più chiaro anche se ancora non del tutto: rispetto a quando ho postato la domanda, non molto tempo fa ho ricevuto da Acheron una copia digitale di tutti e tre gli albi. Come si colloca questo invio rispetto alla tua decisione? Acheron poteva inviarmeli o facendolo ha creato i presupposti per un contenzioso? Analogamente: qualora dovesse inviarmene versione cartacea (cosa che mi aspetto avvenga, non avendo ricevuto da Acheron notizie in senso contrario), come si colloca questo rispetto alla tua decisione?
Mi piacerebbe darti una risposta precisa, ma la mia unica risposta può essere bho?
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|