Pagina:
1
Corti 2022 - Settimana finaleCorti 2022 - Settimana finale
VOTAZIONI #9
Settimana finale! Come funziona? Se avete votato almeno 7 corti, vi è stato inviato un messaggio privato con un riepilogo dei vostri voti. Avete fino a domenica per inviare una risposta in cui aggiungere/modificare i voti di (fino a) 5 corti. Recensioni e modifiche ai voti saranno private, per garantire la suspense della classifica finale. Ma se volete parlare dei corti potete comunque farlo utilizzando questo thread. Approfittatene anche per chiedere chiarimenti agli autori. Ricordo che, in totale, bisogna votare almeno 12 corti perché i voti vengano accettati. Che vinca il/la/i migliori!
Ultima modifica di: FinalFabbiX
Apr-04-22 01:21:34
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2022 - Settimana finale Ragazzi, scusate se rispondo in ritardo, purtroppo ho ancora problemi di salute. Mi avete fatto notare che in due corti si sono persi dei voti. Avete assolutamente ragione, grazie per avermelo segnalato. Non so come sia potuto accadere. In ogni caso, domani riconteggerò tutto da zero e verificherò che coincida.
Re: Corti 2022 - Settimana finale
Grazie a te Final per la dedizione e l'impegno. E un grazie agli altri giudici/organizzatori. Tranne a ffdesign. No dai anche a lui
Re: Corti 2022 - Settimana finale Stop alle votazioni!
Re: Corti 2022 - Settimana finale ci tengo a dire che il grosso del lavoro della terna lo ha fatto FinalfabbiX, io mi sono limitato a leggere e valutare i corsi, e partecipare ai confronti.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Pagina:
1
Info Forum
|