Pagina:
1
Libro game della serie "Scegli la tua avventura- Indiana Jones"Libro game della serie "Scegli la tua avventura- Indiana Jones"Buonasera. Se qualcuno ha i librigame di Indiana Jones della serie "Scegli la tua avventura" in inglese, potrei tradurne almeno uno in italiano, da avere poi in cartaceo. Io nel caso farei la versione digitale.
Administrator has disabled public posting
Re: Libro game della serie "Scegli la tua avventura- Indiana Jones" Me ne risulta uno solo rimasto inedito ed è il numero 7 della collana Find Your Fate.
Re: Libro game della serie "Scegli la tua avventura- Indiana Jones"In realtà esistono anche le avventure del giovane indiana Jones di cui Fabbri tradusse solo i primi due albi (di otto totali).
Re: Libro game della serie "Scegli la tua avventura- Indiana Jones"Ho visto le recensioni dei librogame di Indiana jones qui si LGL e nemmeno uno raggiunge la sufficienza. Magari facessero un libro game nuovo su Indiana Jones. L'idea non sarebbe male. Io sto lavorando anche a una parodia di Indiana Jones incentrata sugli ultimi due film: La trilogia originale non la tocco. Non se lo merita.
Pagina:
1
Info Forum
|