Pagina:
1
Reality: The Island di Roberto Bucciarelli
Administrator has disabled public posting
Re: Reality: The Island di Roberto Bucciarelli
Ciao, ti ringrazio innanzitutto dell'interessamento!
Re: Reality: The Island di Roberto Bucciarelligrazie per la risposta! complimenti per il tuo lavoro, adoro la ventata fresca e originale dei tuoi libri! il libro sarà rigiocabile? nel senso che il vincitore potranno essere anche altri personaggi (o meglio concorrenti)? Il poeta costruisce castelli in aria;
Il personaggio/concorrente che interpreterai sarà uno solo (peraltro sto evitando termini direttamente maschili o femminili per consentire a qualunque lettore o lettrice di impersonificarsi a dovere), ma la rigiocabilità sarà garantita da vari fattori, tra cui appunto i concorrenti diversi che puoi contribuire a eliminare in ogni puntata, e di conseguenza affrontare in finale (a condizione ovviamente che tu non venga eliminato prima), e un sistema di punteggio che rappresenterà l'indice di ascolto che il programma ha ottenuto. Più altri elementi che per adesso però non posso spoilerare.
Non nego che l'idea del libro sia partita proprio da quello, ma per quanto l'ispirazione sia forte, vorrei evitare situazioni troppo assurde o cartoonesche. Così come mi tengo distante dal classico trash all'italiana.
Pagina:
1
Info Forum
|