ChatGPT 4o1 come autore di librogameChatGPT 4o1 come autore di librogame Un piccolo esperimento che ho fatto:
Administrator has disabled public posting
Re: ChatGPT 4o1 come autore di librogame La nuova versione o1 di ChatGpt 4 sta imparando a costruire un librogame in modo autonomo, ma per ora ha ancora bisogno della guida di una intelligenza umana. Adesso riesce a generare da solo tutti i paragrafi in modo coerente ma non sa quello che fa.
Re: ChatGPT 4o1 come autore di librogame Si infatti. Anche perché, per tirare fuori un librogame completo, bisogna lavorare molto sulle istruzioni da passare a chatGPT e bisogna comunque rivedere e correggere il tutto.
Re: ChatGPT 4o1 come autore di librogame
Al supermercato, tuttavia, vedo interi banconi di pizza surgelata. E, per essere presente nei banconi, significa che qualcuno la compra...
Re: ChatGPT 4o1 come autore di librogame Mi reputo discretamente esperto: in epoca pre-covid mi sono sparato tutti i corsi di Coursera di Data Science e, per circa due anni, sono stato Data Scientist a Milano.
Re: ChatGPT 4o1 come autore di librogame La linea tra contenuti scritti dall'IA e quelli creati da autori umani si sta assottigliando sempre più. Distinguere un librogame o un post social generato dall'IA è diventato difficile, ma l'originalità e la profondità dell'esperienza umana rimangono elementi che l'IA fatica a replicare completamente.
Secondo me hai involontariamente fatto l'esempio perfetto. Proprio come nei paradossi di Zenone, chi si convince che vincerà la tartaruga lo fa perché ignora la mateamatica. Il cervello umano e i computer hanno esattamente le stesse potenzialitá (sono entrambi Turing-completi), si tratta solo di potenza di calcolo, memoria e dati da cui apprendere.
Achille non potrà mai raggiungere la tartaruga proprio perché in matematica esistono le serie infinite.
Info Forum
|