Home Forum General Librogame e dintorni Terre Leggendarie e I Signori del Sole Nascente
Messaggio
  • You are now subscribed on topic Terre Leggendarie e I Signori del Sole Nascente

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

Terre Leggendarie e I Signori del Sole Nascente

Terre Leggendarie e I Signori del Sole Nascente

Noto un pò con dispiacere che sul forum nulla si commenta o si dice su questa recente pubblicazione da parte di Edizioni Librarsi del 6° Volume di Terre Leggendarie, il 26 Giugno, al Comicon di Bergamo, volume che aspettavo da tanto; con questa pubblicazione si completa la pubblicazione di tutti i sei volumi originali della serie di Morris-Thomson, e, a questo punto manca  solo il secondo volume di Terre Leggendarie Quest, per completare tutto il pubblicato, della coppia Morris-Thomson.

La serie l'ho sempre trovata bellissima, all'epoca l'avevo in una comoda app in inglese, che ora non c'è più, invito tutti a riprendere la serie, recuperare anche questo nuovo volume e il Signore dei Linch, nell'attesa del settimo volume della serie, scritto da Paul Gretty, un volume che alza l'asticella della difficoltà, e quindi consiglio fortemente di giocare tutti i precedenti per poter affrontare il settimo adeguatamente, anche se ci vorrà del tempo prima della sua pubblicazione italiana.

Mi piacerebbe sapere anche il parere degli altri sulla serie, sulla pubblicazione del sesto, su chi l'ha già letto in inglese.

Ultima modifica di: ovidio80
Oggi 10:59:45

ovidio80
Iniziato
ranks
useravatar
70 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Terre Leggendarie e I Signori del Sole Nascente

Con questa uscita si completano i sei numeri originali, ma arriveranno ai dodici previsti da Morris?

kenfalco
Moderatore
useravatar
2084 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5986
Totale Sondaggi:
100