BLV - Primo Turno - Conte Strahd contro Icon l'EmpioBLV - Primo Turno - Conte Strahd contro Icon l'Empio Quattordicesimo scontro di questi sedicesimi di finale, vi ricordo che si vota fino alla mattina di giovedì 17 Giugno, per una settimana. Per dubbi o domande vi rimando al thread ufficiale del concorso.
Ultima modifica di: Prodo
Giu-17-10 06:48:24
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Conte Strahd contro Icon l'EmpioIcon non mi è mai piaciuto, preferisco di gran lunga il conte Strahd, ha molta più aura di fascino del suo rivale in questo turno. Immagino sarò uno dei pochi con questa opinione, ma vado comunque su Strahd!
Re: BLV - Primo Turno - Conte Strahd contro Icon l'Empio Strahd è un gran bel nemico, ma troppo "da operetta" o da film hammer degli anni 50.. anche se il suo passato è ben delineato, la sua storia abbastanza banale.. Icon invece è un ricorrente figlio di xxx, che si impara ad odiare nel profondo..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BLV - Primo Turno - Conte Strahd contro Icon l'Empio sebbene icon compaia solo all'interno di camei nei vari libri di BS, è veramente infame, mi ricorda quei villains degli anni 80 che una volta sconfitti dicevano: "io ritornerò!"
Re: BLV - Primo Turno - Conte Strahd contro Icon l'Empio Il Conte Strahd è probabilmente molto cattivo, ma non riesco proprio a fare a meno di vedere in lui una caricatura di Dracula...
Re: BLV - Primo Turno - Conte Strahd contro Icon l'Empio
Ecco, mi pareva.
Voto ICON L'EMPIO. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Info Forum
|