Registri di gioco mancantiRegistri di gioco mancanti Salve! Vorrei segnalare che nella sezione dei registri di gioco ve ne sono molti che, se si clicca su scarica, dicono che il file non è stato trovato...
Administrator has disabled public posting
Re: Registri di gioco mancantiRisolto il problema, i registri sono di nuovo tutti online: grazie a Lucky per il lavro di monitoraggio per cercare di capire cosa fosse successo (anch se poi è stato necessario riuppare tutti i file mancanti a mano) e ancora una volta a Fire per la segnalazione.
Re: Registri di gioco mancanti Potrebbe non essere il posto più giusto per fare questa segnalazione ma vabbè..spero non mi bannerete:
Re: Registri di gioco mancanti
Segnalo la tua domanda ad Adriano, non ricordo esattamente come andò la cosa, lui saprà certamente risponderti .
Re: Registri di gioco mancanti
Ovviamente solo Adriano può dirimere la questione, ma se ricordo bene è giusta la prima opzione: per il primo libro, a differenza del secondo, era lasciato al lettore il compito di disegnarsi la mappa della struttura.
Re: Registri di gioco mancanti Si, nel primo la pagina era bianca perchè ho lasciato al lettore il disegno: disegnare la mappa faceva parte del gioco.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Info Forum
|