A distanza di circa un mese dal rilascio del bando, noi giudici abbiamo pensato di creare questo post separato per rammentarvi del "servizio di consulenza" che offriamo a tutti gli autori che ne hanno bisogno (soprattutto i neofiti).
Con questo servizio, vi invitiamo a esporci in privato le trame e i dettagli delle opere che state realizzando, in modo da potervi anticipatamente dare dritte o consigli, individuando sul nascere eventuali elementi che rischiano di penalizzare il racconto.
Sfrutteremo inoltre questo post per condividere con tutti gli altri le domande dubbie che sorgeranno, in modo che nessuno rischi di commettere lo stesso errore (ovviamente senza rivelare trame o meccaniche!).
Lo scopo è quello di incentivare un'edizione dalla qualità più alta possibile, in modo da incoraggiare anche l'attività di votazione (su cui già ci stiamo impegnando per espanderne la promozione).
Rinnoviamo i nostri auguri a tutti coloro che vorranno mettersi in gioco e non vediamo l'ora di leggervi!