Pagina:
1
BLV - Primo Turno - Mago di Ansalom contro Conte LassonBLV - Primo Turno - Mago di Ansalom contro Conte Lasson Sedicesimo scontro di questi sedicesimi di finale, vi ricordo che si vota fino alla mattina di giovedì 1 Luglio, per una settimana. Per dubbi o domande vi rimando al thread ufficiale del concorso.
Ultima modifica di: Prodo
Lug-01-10 06:47:19
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Mago di Ansalom contro Conte Lasson Stavolta voto subito perché domani parto per un breve viaggetto e non potrò seguire il contest per bene.
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Mago di Ansalom contro Conte Lassonpurtroppo pure io me lo sono eprso.. e comunque sia Ansalom avrebbe stravinto!!! secondo solo a Grott Hoddle nella categoria cattivi e stupidi.. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Mago di Ansalom contro Conte Lasson Il Conte Lasson risulta piuttosto antipatico anche a me. Insignificante signorotto locale, ha obiettivi e metodi sordidi e ci infila in una situazione poco piacevole.
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Mago di Ansalom contro Conte LassonRagazzi, d'accordo il ponte del 29 e l'inizio delle ferie estive, ma che è successo a questo match? Possibile che La Torre Fantasma l'abbiate letto in così pochi? Vogliamo votare prima che si chiuda tra 24 ore?
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Mago di Ansalom contro Conte LassonPersonalmente mi sono preso tempo fino all'ultimo per pensarci. Ansalom non può che ispirare simpatia, ma non sono sicuro possa essere riconosciuto come un vero e proprio "bad guy", sembra più un cattivo da operetta. Lasson sa molto più di cattivo in senso moderno, è il classico personaggio che sa rimescolare le carte con una voce maligna (cosa che in effetti succede nel libro). Alla fine, un po' a malincuore dato lo spessore completamente diverso dei due libri, voto lo stesso per il conte Lasson.
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Mago di Ansalom contro Conte Lasson Il Mago (di?) Ansalom è certamente abbastanza tipico come "villain", ma spesso è volentieri va sopra le righe. Va bene essere cattivi, ma qui si scade nel macchiettistico. Inoltre la sua tanto decantata potenza alla fine non è poi così spaventosa, visto e considerato l'armamentario che ci possiamo ritrovare alla fine del volume.
Voto il Conte Lasson. Siamo in pareggio a dodici ore dalla fine. Evviva! "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Mago di Ansalom contro Conte LassonScontro difficile, entrambi i villain hanno carisma e cattiveria da vendere. Tuttavia alla fine, dopo attenta analisi, ritengo che Ansalom incarni meglio la figura del cattivo classico, sia perché votato interamente al male fin da subito (Lasson è più doppiogiochista e quindi all'inizio ci sembra quasi affidabile), sia per la schiera di lacché che si porta dietro, che lo aiutano a creare una sorta di esercito e di conseguenza ad aumentarne l'aura malvagia. Mi dispiace che il mio voto sia decisivo perché li reputi entrambi ottimi cattivoni, ma se proprio devo scegliere non posso che votare Ansalom.
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Mago di Ansalom contro Conte LassonE con il voto di Simone che, come sempre, ho dovuto sollecitare perché si era dimenticato di votare, il contest si chiude e così il primo turno: passa Ansalom di stretta misura. A tra poco con il primo turno degli ottavi!
Administrator has disabled public posting
Pagina:
1
Info Forum
|