BLV - Ottavi di finale - Zharradan Marr contro VonatarBLV - Ottavi di finale - Zharradan Marr contro Vonatar Secondo scontro di questi ottavi di finale, vi ricordo che si vota fino alla mattina di giovedì 15 Luglio, per una settimana. Per dubbi o domande vi rimando al thread ufficiale del concorso.
Ultima modifica di: Prodo
Lug-15-10 06:38:33
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Ottavi di finale - Zharradan Marr contro Vonatar Zarradann è uno dei malefici tre di FF, uno dei signori del male, summa di tutto quanto è crudele e sadico.. un malvagio stregone come solo Jackson può creare..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BLV - Ottavi di finale - Zharradan Marr contro Vonatar Per me è davvero una scelta difficile.
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: BLV - Ottavi di finale - Zharradan Marr contro Vonatar Se devo giudicare l'impatto di terrore che questi due personaggi riescono a creare il mio voto andrebbe certamente a Marr: ci riduce in una condizione pietosa, facendoci perdere memoria e identità, ci costringe a ricostruire noi stessi da 0 e ad affrontare tutti gli abomini che costituiscono il suo dominio, in un percorso lungo, complesso e orribile: direi che ci propina in modo massiccio la sua cattiveria.
Re: BLV - Ottavi di finale - Zharradan Marr contro Vonatar Altro che ottavo di finale, questi due sono da Champions League.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: BLV - Ottavi di finale - Zharradan Marr contro Vonatar Anche se non è sviluppato bene come Zharradan Marr il mio voto va a Vonatar: è niente meno che il motore della trama della più lunga e longeva serie di librogame di tutti i tempi.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: BLV - Ottavi di finale - Zharradan Marr contro Vonatar Bene, cosa abbiamo qui? Uno scontro tra due potenti maghi, nonché vincitori incontrastati dei turni precedenti. Inoltre, come se ciò non bastasse, sono anche protagonisti di splendidi libri!
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: BLV - Ottavi di finale - Zharradan Marr contro Vonatar
Scusa Prodo, ma ho capito bene? Stai dicendo che Vonatar non ha vero potere? E' un ex mago della Confraternita, si è alleato coi Signori delle Tenebre, fa riemergere dagli abissi un'intera flotta affondata, comanda e imprigiona gli Helghast, è riuscito a catturare un mago potente come Loi-Kymar, a soggiogare tutti i Barbari di Ikaya e a creare esseri ibridi in laboratorio. Anche senza le informazioni tratte dalle Leggende (che potrebbero benissimo anche basarsi sulla vera storia di Vonatar ideata da Dever, e non è detto siano tutta un'invenzione di Grant), Vonatar è un mago potentissimo senza alcun dubbio, tanto che, se lasciato a piede libero, avrebbe potuto davvero conquistare l'intero Magnamund. Zharradan Marr è altrettanto ambizioso, ma non mi pare all'altezza di Vonatar, anche se attraverso gli occhi della sua vittima la sua storia è di grande fascino. Quindi io voto per Vonatar.
Info Forum
|