Guide strategicheGuide strategiche Noto che non c'è un thread sulle guide strategiche, e credo che questa sia la sezione dove inserirlo.
Ultima modifica di: Apologeta
Lug-16-10 09:09:06 Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: Guide strategiche Creare una mappa di Creature of Havoc è qualcosa che, solo a pensarci, mi fa tremare i polsi.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Guide strategiche Ho corretto il link (adesso funziona, maledetto HTML).
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Guide strategicheSe qualcuno sfruttando questa planimetria volesse provare a personalizzrla, tradurla e aggiungere poi una guida anche breve in Italiano su quali paragrafi seguire, con qualche commento sui vari mostri oltre als emplice elenco potremmo inserirla nella nostra sezione guide. Qualcuno ha voglia?
Re: Guide strategiche
ahahahahahahahahahahah..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Guide strategiche
Invia , invia a Mornon, potrebbe essere utile, vedrà lui poi se si può inserire in una sorta di guida...
Re: Guide strategiche manname tutto, a ciraaa..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|