Messaggio
  • You are now subscribed on topic Ryan VS Dorkman

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

Ryan VS Dorkman

Ryan VS Dorkman

Ormai grazie a vari software per PC e' piuttosto facile aggiungere esplosioni, fiamme e altri effetti ai propri filmati. Uno degli FX piu' amati e' quello che visualizza le famose spade-laser di Guerre Stellari... e infatti YouTube e' pieno di (imbarazzanti) clip di gente che duella col proprio cane o robe del genere...

Tra la massa dei dilettanti pero', qualche anno fa, si distinsero due giovini, tali Ryan e Dorkman, con un filmato amatoriale ma degno di lode per varie piccole trovate e per la coreografia del duello.

http://www.youtube.com/watch?v=8NE5elL3 … re=related

Oggi, con qualche anno in piu' all'anagrafe, si cimentano nuovamente nel loro eterno duello con esiti ancora piu' notevoli. Davvero belle certe trovate, tipo la pozzanghera a terra o le scintille sollevate per accecare l'avversario.
Per amore del realismo poi, ormai sono giunti a fare danni reali nelle fabbrichetta del papi... al prossimo episodio cosa faranno per superarsi? ...ci scappera' veramente il morto?  smile

http://www.youtube.com/watch?v=RATMJ8JH1qo

ps: da quardare attivando il pieno-schermo, il filmato e' HD.

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4187 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ryan VS Dorkman

veramente molto bravi, come pure l'operatore di macchina
un piccolo appunto si può fare però: intorno al minuto 2 del nuovo flimato un apio di volte quando le spade si incrociano quella che dovrebbe apparire sotto sta sopra e viceversa. un inezia cmq rispetto al meticolosissimo lavoro svolto.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ryan VS Dorkman

Li ricordo, sono abbastanza vecchi, spopolarono in pieno periodo Nuova Trilogia (se ben ricordo nell'attesa di Episode III, quindi non dopo il 2005), anche il secondo filmato è uscito qualche anno fa. Veramente molto bravi, il risultato è notevole considerato che non hanno grandi mezzi a disposizione e che il duello risulta ben coreografato. La Forza scorre potente in questi uomini !

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ryan VS Dorkman

Non mi stupirei se fossero due che aspirano a lavorare in qualche settore di hollywood...
e probabilmente ci sono poi riusciti, visto che il secondo filmato -come ha notato anche ilsaggio79-, ha riprese veramente professionali ed inoltre appare una lista composta da una trentina di persone nei titoli di coda...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4187 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ryan VS Dorkman

Seven_Legion ha scritto:

Non mi stupirei se fossero due che aspirano a lavorare in qualche settore di hollywood...

chissà, chissà, abbiamo la fortuna di vivere in un epoca in cui ci si può proporre facilmente all'attenzione di chi conta, e i 2 in questione mi pare proprio che l'abbiano fatto.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ryan VS Dorkman

...di "Ryan VS Dorkman" ho appena scoperto questa parodia fatta con i personaggi "Vocaloid".
Per chi li conosce e' esilarante!  smile2

Miku-Neru-Haku_Saber

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4187 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5981
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156783
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17727
Ultimo Utente Registrato:
Wolvie75