Compraebook, nuove iniziative nel campo dei librogameCompraebook, nuove iniziative nel campo dei librogame Apro questo thread per segnalare un'iniziativa meritevole che ha adottato il sito www.compraebook.it , portale che si occupa principalmente della pubblicazione e della vendita di ebook scritti da autori affermati e meno affermati: qualcosa di simile a Lulu.com ma in salsa completamente elettronica, con una particolare attenzione al mondo dei cellulari.
Administrator has disabled public posting
Re: Compraebook, nuove iniziative nel campo dei librogame beneeeeee....
Re: Compraebook, nuove iniziative nel campo dei librogame I LibriNostri sono già in formato .pdf, leggibile da quasi tutti lettori Ebook. Per di più abbiamo delle limitazioni per traduzioni e fanzine scritte a "conclusione" di serie di cui la E. Elle detiene i diritti per l'Italia, da parte della E. Elle stessa che ce ne consente la diffusione purché sia limitata e monitorata da LGL. Sono quindi esclusi da altre possibili soluzioni come compraebook. Oltretutto vendere tramite un portale commerciale libri scritti "sfruttando" personaggi o mondi coperti da copyright (leggi Star Wars o MdO 6) sarebbe giuridicamente e legalmente una follia .
Re: Compraebook, nuove iniziative nel campo dei librogame Allora si potrebbe provare a chiedere se sono interessati a sfruttare un paio di LibriNostri originali da scaricare gratuitamente come puro progetto di lancio, prima di buttarsi sulla vendita vera e propria. Ci dirà il responsabile del sito se e quando approderà su queste lande.
Re: Compraebook, nuove iniziative nel campo dei librogame Appunto King, non capisco perche' tirare in ballo i LibriNostri che non sono nati per questo scopi e che hanno gia' una loro precisa collocazione.
Re: Compraebook, nuove iniziative nel campo dei librogame
Sono molto d'accordo, ma credo che anche Fede la pensi così, si può fare qualche prova con uno o due dei LibriNostri più brevi disponibili, ma credo che per un progetto simile sia più adatto qualcosa di pensato ad hoc.
Su questo posso risponderti io: a quanto mi ha detto lo è tuttora e lo è stato ancor di più in gioventù .
Re: Compraebook, nuove iniziative nel campo dei librogame Salve ragazzi!
Re: Compraebook, nuove iniziative nel campo dei librogame Benvenuto tra noi Gianluca!
Re: Compraebook, nuove iniziative nel campo dei librogameBisognerebbe vedere cosa ne pensano gli autori che hanno LibriNostri in via di rifinitura, come ad esempio dj che ha Django quasi finito: con una serie nuova si potrebbe provare a lanciare una partnership. Altrimenti, ci tocca aspettare che qualcuno imbastisca un progetto ad hoc.
Info Forum
|