Pagina:
1
Problema nel n.6 di Realtà VirtualeProblema nel n.6 di Realtà VirtualeSto leggendo in questi giorni "I misteri di Baghdad", il sesto libro della serie "Realtà Virtuale". Arrivato al paragrafo 478 ho due posibilità,di andare al par.425 o al par.260. Bene,se decido di andare al par.425 mi accorgo che i paragrafi passano dal 424 al 426 e del 425 non c'è traccia,o forse si perchè se si legge in alto nella pagina dove c'è il par.426 c'è traccia di un paragrafo che non può essere secondo me collegato al 424 lasciando così anche quel paragrafo incompleto. E' un problema della mia copia o sono strutturate così anche le vostre copie? Grazie mille!!
Administrator has disabled public posting
Re: Problema nel n.6 di Realtà VirtualeAmico, in teoria tutte le copie hanno quel difetto, ma è facilmente risolvibile, dato che basta che tu giri ancora pagina, e vedrai che le pagine sono state incollate invertite, ma non manca nulla! Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Problema nel n.6 di Realtà VirtualeConfermo anch'io, tutte le copie che mi sono passate per le mani avevano lo stesso difetto!
Re: Problema nel n.6 di Realtà VirtualeConfermo anche io: tutte le copie di RV 6 che ho visto, compresa la mia, avevano tale bug. Nel vecchio forum se ne era già parlato proprio su segnalazione di Fede, ma hai fatto bene a ritirarlo fuori qui. Dovremmo cercarea poco a poco di ricreare tutti i thrad che danno info di questo tipo!
Pagina:
1
Info Forum
|