Messaggio
  • You are now subscribed on topic Neve

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

Neve

Neve

Ieri abbondanti nevicate hanno paralizzato l'italia, lì'hanno messa letteralmente in ginocchio, eppure da giorni s'attendeva questa situazione metereologca, perchè non ci si è adeguatamente organizzati? le Fs e le autostrade avrebbero potuto stendere con largo anticipo piani d'azioni efficaci eppure nulla è stato fatto, senza contare che milioni di profughi intrappolati sulle autostrade nelle stazioni eccetera non hanno ricevuto nessuna assistenza, io c'ero, e ho visto solo caos, nessuno che abbia portato acqua o coperte a chi si trovava in queste condizioni (come è stato fatto in passato) forse la protezione civile ormai è troppo occupata a fare altre cose come costruire palazzi, nessuno in grado di dare informazioni, addirittura all'entrata dei caselli autostradali segnali rossi e sbarre alzate:_ chiaramente con chilometri di macchine incolonnate dietro sei obbligato ad entrare ma chiaramente potresti anche uscire subito se qualcuno ti facesse sapere dove sono gli ingorghi o la neve, ma i cartelloni dicevano: ricordati di allacciare anche le cinture posteriori!".
Io tra molte tribolazioni sono arrivato da roma a casa mia (50 km suppergiù) alle 3 di notte dopo esser partito alle 17:30al termine di un estenuante giornata di lavoro (ma facendo soste di un ora in 2 -3 autogreill, a che pro stare in coda?)
a voi come è andata?
perchè l'italia non è in grado di prendere atto di non essere più il paese "del bel tempo" e perchè evita di prendere provvedimenti abnche quando si sa cosa sta per accadere?
a voi la parola

Ultima modifica di: ilsaggio79
Dic-18-10 10:29:23

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Neve

La mia domanda è diversa: ma PERCHE' vi ponete ancora queste domande dove devi avere un calcio nel culo anche per lavorare nella PROTEZIONE CIVILE??

A me comunque è andata di lusso, non sono rimasta intrappolata, sono tornata alla solita ora godendomi una splendida vista delle terme di Caracalla sotto la neve.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5981
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156783
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17727
Ultimo Utente Registrato:
Wolvie75