Perché sono un appassionato di LibrogamePerché sono un appassionato di Librogame Prendendo spunto dal toccante e interessante elenco delle sue motivazioni, che Kingfede ha scritto per LGL Magazine di Gennaio (lo trovate qui https://www.librogame.net/index.php/lglmag/lglmagok) mi è venuto in mente di aprire questo thread. Perché siamo appassionati di librogame? Qualcuno ha da aggiungere qualcosa all'elenco di Federico? Io un paio di perché li avrei...
Ultima modifica di: Prodo
Gen-19-11 07:04:14
Administrator has disabled public posting
Re: Perché sono un appassionato di Librogame - perché da bimbo correvo sul ponte che divideva casa mia dalla libreria emozionato, e quando entravo la libraia mi indicava con un "bentornato" il tavolo di legno tondo, dove alla rinfusa erano buttati i librigames di tutte le serie; e li passavo tutto il pomeriggio incapace di scegliere tra le copertine scintillanti.
Re: Perché sono un appassionato di Librogame (Quando sulla home ho letto "perché sono un...." ho pensato che Prodo volesse finalmente ammettere COSA E'. Peccato, occasione mancata... )
A head full of dreams
Re: Perché sono un appassionato di Librogame Non ho dubbi sui motivi primi del mio attaccamento ai librigioco.
Re: Perché sono un appassionato di Librogame Amici, ecco i miei perchè:
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Perché sono un appassionato di Librogame MINKIA, dimenticavo!!!
A head full of dreams
Re: Perché sono un appassionato di LibrogamePerchè mi fanno ricordare quanto speravo che piovesse per gettarmi nella lettura di Lupo soltario quando ero solo un bimbo... Si infatti mi ero imposto di leggere i Lupo solitario solo nelle giornate uggiose per potermi meglio immedesimare in quei racconti, il problema era quando arrivava l'estate..ed infatti dopo un pò ho abbandonato questa mia imposizione..
Re: Perché sono un appassionato di Librogame Perchè mi sono sempre immaginato i numeri di lupo solitario mentre li giocavo e ogni tanto avrei voluto viverlo in prima persona, conscio anche dei rischi.
Re: Perché sono un appassionato di Librogame
Questa la quoto anche io. I librogame hanno un odore davvero particolare, quello che io chiamidentifico con i librogame e con un sacco di sensazioni vissute nel passato. Come sempre l'olfatto è l'organo che scatena di più i ricordi, e li rende più vividi...
Info Forum
|