Home Forum General La nemesi del Librogame AAA Cercasi personale con GROSSA CRISI...

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

AAA Cercasi personale con GROSSA CRISI...

Re: AAA Cercasi personale con GROSSA CRISI...

Aloona ha scritto:

O_o;;

TU hai fatto COSA???

Ma... ci sono donne così disperate che pagano un uomo (che non sia Gabriel Garco o Raz Degan, si intende) per spogliarsi in webcam??

Certo, più di quante tu non pensi. Qui si va oltre l'aspetto fisico, perché entrano in gioco anche la curiosità e la voglia di vedere "a nudo" qualcuno che si è conosciuto, sia pure solo virtualmente.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: AAA Cercasi personale con GROSSA CRISI...

Icedlake ha scritto:

Una volta una ragazza mi voleva pagare per non spogliarmi.
Questo si che sarebbe fare soldi facili  wink

Ah ah!

Bresto Baixas ha scritto:

il bello sai qual'è? che mi sono accorto della dimenticanza, ma mi sono dimenticato di correggerlo perchè mio figlio mi ha tirato una testata e da deficiente non sono più andato a rileggere!!!  lol  lol  lol  lol

Bravo per aver corretto, ma ora hai scritto qual è apostrofato... orrore!
PS: Ecco un'altra amicizia on-line che se ne va... ti prego non odiarmi!  rolleyes

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2841 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: AAA Cercasi personale con GROSSA CRISI...

Icedlake ha scritto:

Rygar ha scritto:

Io mi ricordo che ai bei tempi ho fatto qualche striptease in webcam, senza comunque ricavarne molto (mi pagavano in valuta per un GdR online). Sarebbe bello ricominciare, magari per soldi.

Una volta una ragazza mi voleva pagare per non spogliarmi.
Questo si che sarebbe fare soldi facili  wink

WAHAHAHAHAHAHAH! Non so per te, per alcuni SICURO!  bigsmile

Io non mi spoglio, al massimo rimango in intimo e non mi serve la webcam, quelle stanno tutte su facebook col mio nome reale, visto che non pubblico niente di troppo eccessivo. bigsmile

Rygar, mah... io ho giochicchiato in webcam in vita mia, lo ammetto, con qualche mio ex; abbiamo anche fatto spesso gli spiritosi, ma onestamente (sarò io) tutta sta voglia di vedere uno nudo in chat mi fa tristezza. Se devo vedere uno nudo IN PRIMIS preferisco spogliarlo IO, poi... salvo eccezioni rare, non è uno spettacolo imperdibile per una donna, di solito o subentrano i sentimenti o devi essere davvero un pezzo di figo notevole. Non dar retta alle finte emancipate che ti dicono che piace loro Mr Smith, non è vero nel 90% dei casi.
All'uomo invece bastano due tette.

Cambiando argomento, qualcuno ha qualche bell'annuncio d'altro genere di crisi, tipo quello di tanto tempo fa che voleva lavorare nell'ufficio dove aveva spedito il curriculum perchè gli stava davanti casa ed era stanco del traffico?  XD

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: AAA Cercasi personale con GROSSA CRISI...

Ma tu cerchi ancora lavoro su internet? Io da quando ho smesso di cercarlo lì sono cominciati ad arrivare i lavoretti! Tutti per via orale (e non pensate male!)  tongue

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: AAA Cercasi personale con GROSSA CRISI...

Eh sì, a volte capita... li trovo pure a volte, grazie a Dio niente di orale.

Per passaparola posso lavorare giusto in animazione, ma ho ricominciato da poco e siamo fermi, la MIA agenzia futura ancora deve nascere. Il video...non parliamone proprio.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: AAA Cercasi personale con GROSSA CRISI...

Ragazzi,io a 23 anni cercavo lavoro e trovai un annuncio che mi fece sbellicare.

"Cercasi apprendista 16enne con esperienza ventennale. No perditempo. Chiamare xxx/xxxxxxx"

No comment...

Aloona, se inizi l'attività fammi sapere, magari rimedi un cliente fisso. wink

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: AAA Cercasi personale con GROSSA CRISI...

L'attivita' l'ho iniziata e anche momentaneamente sospesa. In ogni caso, visto che facevamo cene con delitto a 40 euro a menu...direi che per fare da cliente fisso, saresti andato fallito. : S

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: AAA Cercasi personale con GROSSA CRISI...

Si, vabbeh, ma mi auguro non 365 giorni l'anno, 366 negli anni bisestili, no?

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: AAA Cercasi personale con GROSSA CRISI...

Ritiro su (per restare in tema) questo thread in occasione di quest'altra perla pescata in rete. Attirata dall'annuncio a LETTERE GROSSE COSI' di concorso per vigili urbani, vado ad approfondire e leggo quanto segue:

"l comune di Casarano più precisamente ha aperto una selezione pubblica che ha come scopo quello di inquadrare profili professionali per futuri vigili urbani; questo concorso prevede la formazione di una graduatoria di merito che avrà validità per ben 3 anni e che porterà al reclutamento di numero 3 agenti da inserire per un periodo di 3 mesi,non necessariamente consecutivi,per 18 ore settimanali con orario di servizio a tempo parziale."

Cioè, in pratica, io dovrei aspettare potenzialmente 3 anni per fare 3 mesi di lavoro PART TIME e forse neanche di seguito? Capisco che tutto fa brodo, ma non annunciatelo come fosse UNA OFFERTONA che cambia la vita.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: AAA Cercasi personale con GROSSA CRISI...

Tra l'altro suona MOLTO sospetto come annuncio...
Casarano eh? Puglia eh?

Yvorian
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
56 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5773
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154299
Totale Messaggi Oggi:
9
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9923
Ultimo Utente Registrato:
billyy