Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6 Eccomi di nuovo a voi ragazzi.
www.nesmania.it
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6Ricordatevi, io aspettai 44 giorni, l'altra volta.... @jegriva su Twitter!
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6Arrivato oggi anche a me, stavolta non l'hanno aperto, ci hanno messo semplicemente 13 giorni a consegnarlo... Il piego di libri mi lascia perplesso... Comunque davvero un ottimo lavoro, e fa venire un piccolo colpo al cuore vedere il numero 6 accanto a quei primi 5!
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6Qui ancora nulla purtroppo, ma non importa, paziento con calma. È un periodo un po' sfigato con le poste e spedizioni in generale, per me: un pacco speditomi da amazon (due FF Wizard) si è perso non si sa dove, si spera la SDA lo ritrovi... magari è scappato con MDO 6...
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6
E pensare che quando ho preso il Kindle, dagli USA, è arrivato in due, dico due giorni! Non è che ti è capitato un nuovo postino amante dei librogame e dalla mano lunga?
Info Forum
|