Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6Continua quindi il mistero del Piego di Libri che può metterci 2 giorni come 20 anche se non si imbatte in nessun tipo di controllo. Mi chiedo come gestiscano questo tipo di spedizioni, perché una forbice simile è molto difficile da comprendere...
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6 a me in questi ultimi tempi la differenza è risultata non tra piego o spedizione normale ma tra piego ordinario (a random dai 2 ai 20 giorni e passa) e piego raccomandato (mai più di 5 giorni, se non si accavalla la domenica o una festività).
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6Puntualizzo: la mia considerazione sul piego di libri era dedicata al piego ordinario, e continuo a non capire com'è possibile che per consegne dallo stesso luogo di partenza (l'ufficio postale di zona di Gpet) allo stesso luogo di arrivo (Casa di Prodo) a volte ci metta 2 giorni a volte 20. Per quanto mi scervelli non riesco minimamente a cogliere che logica possa esserci dietro tutto questo.
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6
prodo ,( avendo parenti alle poste), dipende semplicemente dall' efficienza del servizio postale e dallo smistamento in se.
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6Semplicemente, direi che i piego libri sono spedizioni di serie b, e partono quando partono: se poi ci si aggiunge che certe zone hanno anche drasticamente ridotto sia le tratte dei postini che (e questo è inspiegabile) i luoghi di giacenza, probabilmente la loro consegna non sarà nemmeno attiva per tutta la settimana...
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6Ok, ma le vostre spiegazioni, perfettamente logiche, potrebbero spiegare tempi di consegna diversi da città a città o da zona a zona, a seconda dell'ufficio, nella stessa città. La cosa che mi manda ai matti sono le differenze di tempo abissali per pacchi che fanno lo stesso percorso, tipo quelli che Gpet invia a me. Lì il personale è lo stesso, i magazzini gli stessi, i postini gli stessi, l'efficienza la stessa perché si tratta degli identici uffici postali. E allora perché una volta 2 e una volta 20? Mi viene in mente un'unica spiegazione: che ci sia una disorganizzazione tale che i tempi di consegna per un modo di spedizione non molto usato e considerato meno importante perché meno remunerativo per le poste, siano completamente casuali, e non seguano nessuna logica se non quella legata a quello che accade nei giorni della consegna.
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6Il Prete Gianni è stato uno dei miei personaggi preferiti in assoluto e ho pianto lacrime di sangue quando la serie fu interrotta senza giungere a degna conclusione. Ora mi informo meglio sul lavoro di DJ Mayhem. Come è stata scelta l'impaginazione/colorazione di cover+costina? Salsapariglia addicted
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6 La trovi qui liberamente scaricabile
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6
Grazie Icedlake. Attualmente mi segnala "Il file ricercato non è stato trovato! Prego contattare il Webmaster!" ma da quanto ho letto sembra problema in fase di risoluzione. La scelta della cover però già si intuisce e mi sembra piuttosto azzeccata. E la grafica (+costina?) in linea ai volumetti originali è non poco solleticante. Salsapariglia addicted
Info Forum
|