Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6 Si è rimasto tutto identico, costina e retro compresi.
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6
Semplicemente spettacolare. Lo voglio. Adesso! Se solo mi fossi iscritto due mesi fa.. Salsapariglia addicted
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6 Il link indicato a inizio thread è vecchio, nel frattempo la sezione download è stata modificata completamente. Lo trovi qui: https://www.librogame.net/index.php/dow … i-doriente
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6
Ho già detto che vi adoro? Salsapariglia addicted
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6Dies.. sii costante e magari verrai premiato
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6Amici, eccomi qui dopo l'ennesimo periodo di essenza seppur giustificata (tra 27 giorni mi sposo e la preparazione si sta rivelando ostrica!) e in più al lavoro mi hanno bloccato l'accesso a Lgl, sicchè le mie incursioni termiche si son giocoforza ahimè diradate! Amico Gpet, alla prossima infornata di MDO6 accorrerò numeroso anch'io per partecipare, va bene? Davvero complimentissimi per l'eccellente risultato conseguito! Ma quindi tutte le copie stampate sono state assegnate alla fine, vero amico? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6 Purtroppo mi sono iscritto tardi e leggo solo ora di questa fantastica iniziativa, e cioè di stampare il n. 6 di MDO.......
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6In questo momento non ci sono iniziative in corso, credo anche perché il curatore dell'attività, Gpet, è in uno dei suoi momenti di maxi-lavoro. In ogni caso ce ne saranno altre tra poco. Riguardo a MdO6, purtroppo siete in diversi a essere arrivati tardi, altrimenti avremmo potuto richiedere più copie per la stampa. Credo che a breve sia difficile vederlo ristampato, purtroppo per chi non l'ha avuto è stato davvero rilasciato da troppo poco.
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6azz.. scusate le false speranze.. pensavo fossero avanzati dei volumi stampati extra ma sono già stati assegnati
Info Forum
|