Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6
Non dico che stai raccontando frottole, sto solo dicendo che non mi sono giunte indicazioni precise di correzione. Non mi sono mai messo a fare modifiche sostanziali al testo senza indicazioni da parte dell'autore o dei betatester.
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6Stavolta salto, non contatemi... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6Se dovesse leggere (come si spera) questa discussione, sarebbe buona cosa che Dj ci sapesse informare riguardo a tali bug, in modo da conoscere se e quando tali errori (che comunque si trovano a piene mani anche in LG editi, e pure titoli altisonanti e non solo sottoproduzioni di basso livello) potranno venir corretti. In caso questa sia l'edizione definitiva, per me va comunque bene.
Capisco. Il fatto è che all'epoca non sapevo nemmeno come funzionasse la "produzione" di un LN. Io segnalai quegli errori sul forum, con il benestare di Prodo, in una discussione alla quale l'autore stava attivamente partecipando. Pensavo che li avrebbe corretti di persona o avrebbe delegato qualcuno. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6Se Dirk è d'accordo a rimettere le mani sull'impaginazione posso correggere io stesso le due imprecisioni segnalate: ho in mente delle soluzioni piuttosto indolori per far filare logicamente il tutto aggiungendo al massimo un altro paragrafo (e quindi facendo slittare l'ultimo di una posizione). Ora sono a Chicago, quindi non posso che operare a scartamento ridotto, ma se Enry mi da la sua disponibilità a correggere l'impaginazione del pdf mi assumo il compito di sistemare le incongruenze, che alla fine sono solo due e non richiedono chissà quali stravolgimenti o mole di lavoro. Attendo conferma da parte di Dirk!
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6 Così sia!
Info Forum
|