Home Forum General Librogame e dintorni Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6

Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6

E chi lo sa! Mi riservo di verificare quale sia l'entità delle modifiche!

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6

Se non sbaglio, la versione "2.0" di MdO6 subì una correzione solo stilistica e ortografica, perlomeno a giudicare d questo commento di EGO nella discussione ufficiale:

"Come ti ho detto, all'epoca avevo segnalato questo tipo di errori assai prima che uscisse la versione 2.0, ma non ne è stato fatto nulla. La correzione ha riguardato soltanto errori ortografici o sintattici.

Se però ti va di fare un errata corrige a beneficio dei lettori, potrai postarlo in questo thread senza problemi. Non servirà aprire una discussione apposita."

Si potrebbe a questo punto, "tagliare la testa al toro" e cercare ulteriori errori di continuità logica.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6

Per rispondere a Gpet: se non subentrano altre incongruenze, e non credo visto che il libro è stato piuttosto sviscerato, io non ci metterò molto; forse riuscirò a realizzare la cosa anche direttamente qui da Chicago, o al massimo poco dopo il mio rientro tra 4 giorni, e cercherò di mantenere intatta o di poco variata la lunghezza dei paragrafi in modo da non creare troppi casini a Dirk.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6

forse sarebbe opportuna una piccola proroga del termine per le prenotazioni

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6

Jegriva ha scritto:

Si potrebbe a questo punto, "tagliare la testa al toro" e cercare ulteriori errori di continuità logica.

Io andai avanti per un bel pezzo e di altri errori macroscopici come quelli non ricordo di averne trovati, a dire il vero. Metto sotto spoiler il punto a cui sono arrivato.

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 Mi sono fermato alla discesa negli inferi perché mi pare avesse una struttura a "loop" e non me la sentivo di leggerla a schermo. Se ci sono altre incongruenze, credo siano tutte concentrate negli ultimi paragrafi.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6

Se qualcuno dovesse denotare o essere a conoscenza di altre incongruenze per favore le segnali qui, possibilmente in tempi brevi (per favore non fate arrivare segnalazioni tra quindici giorni dopo che il file è stato reimpaginato, il lavoro diventa ingestibile facendo così). Io intanto metto a posto quanto messo in risalto dal buon Rygar. Riguardo alla proroga per le prenotazioni, Giovanni vedi tu se non sia il caso di dilazionare un po' il termine ultimo per l'adesione alla stampa.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6

Ok, ho sistemato le incongruenze segnalatemi da Rygar e ho girato il file a Dirk. Ripeto, se ci sono altri problemi vi raccomando di non esitare a farmeli presenti in tempi brevi. Comunico quindi ad Icedlake e a chiunque fosse interessato che non appena Dirk lo avrà reimpaginato MdO6 non avrà più incongruenze conosciute, e che quindi possono tornare, se lo desiderano, a prenotarlo per la stampa.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6

Grazie mille a Prodo per il lavoro svolto alla velocità della luce.

Allora...ehm...ritornerei in lista per MdO6

P.S.: scusa Giovanni...probabilmente tra questo dentro e fuori, ed il PM errato che ti ho mandato qualche giorno fa, ti ho generato un pò di confusione...  wink

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6

@Icedlake: Ti ho reinserito senza problemi.

Il problema è che, contro ogni aspettativa, il numero di persone interessate è veramente minimo. Per cui rassicuro tutti nel dire che aspetterò a mandare in stampa il file corretto, però i tempi per prenotarsi rimangono quelli. Se entro domenica 27 non si arriva a 9 o 10 prenotazioni (anche 8 potrebbero andare, se tutti sono d'accordo a pagare un surplus) nessuna stampa verrà effettuata e si passa a raccogliere le prenotazioni di qualche altro LN maggiormente ambito.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Online
2202 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6

Prima in caso forse converrebbe fare un giro di mail tramite la mailing list, non si sa mai che qualche utente distratto non abbia fatto caso a queste prenotazioni...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153514
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca