![]() Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6 Se non sbaglio, la versione "2.0" di MdO6 subì una correzione solo stilistica e ortografica, perlomeno a giudicare d questo commento di EGO nella discussione ufficiale:
@jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6Per rispondere a Gpet: se non subentrano altre incongruenze, e non credo visto che il libro è stato piuttosto sviscerato, io non ci metterò molto; forse riuscirò a realizzare la cosa anche direttamente qui da Chicago, o al massimo poco dopo il mio rientro tra 4 giorni, e cercherò di mantenere intatta o di poco variata la lunghezza dei paragrafi in modo da non creare troppi casini a Dirk.
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6
Io andai avanti per un bel pezzo e di altri errori macroscopici come quelli non ricordo di averne trovati, a dire il vero. Metto sotto spoiler il punto a cui sono arrivato.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6Se qualcuno dovesse denotare o essere a conoscenza di altre incongruenze per favore le segnali qui, possibilmente in tempi brevi (per favore non fate arrivare segnalazioni tra quindici giorni dopo che il file è stato reimpaginato, il lavoro diventa ingestibile facendo così). Io intanto metto a posto quanto messo in risalto dal buon Rygar. Riguardo alla proroga per le prenotazioni, Giovanni vedi tu se non sia il caso di dilazionare un po' il termine ultimo per l'adesione alla stampa.
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6Ok, ho sistemato le incongruenze segnalatemi da Rygar e ho girato il file a Dirk. Ripeto, se ci sono altri problemi vi raccomando di non esitare a farmeli presenti in tempi brevi. Comunico quindi ad Icedlake e a chiunque fosse interessato che non appena Dirk lo avrà reimpaginato MdO6 non avrà più incongruenze conosciute, e che quindi possono tornare, se lo desiderano, a prenotarlo per la stampa.
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6 Grazie mille a Prodo per il lavoro svolto alla velocità della luce.
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6 @Icedlake: Ti ho reinserito senza problemi.
Info Forum
|