Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6L mailing list serve esclusivamente per la sede distaccata del Servizio LNaCV. Utente "distratto" vuol dire utente che non frequenta il forum. Ma se non frequenta il forum non ha diritto a prenotare e a ricevere i LN, visto che il Servizio, lo ricordo, è pensato per gli utenti attivi.
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6mi metto in lista per il volume in edizione prodo-edited! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6supportate i librinostri!
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6 Molti sono stati già stampati, e tutto dipende dalle copertine a disposizione: al momento di alcuni librinostri (tipo Shuriken o Soulkey 1, per dirne due) non ci sono, quindi un sondaggio non avrebbe molto significato.
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6
A me ad esempio non è piaciuto (anche se la versione 2.0 è almeno leggibile), quindi non vedo perché dovrei addirittura farmelo stampare. @jegriva su Twitter!
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6
Non volevo certo costringere nessuno, era più che altro un monito a badare che qualcuno non fosse, che so, ammalato e non si fosse accorto del thread. Del resto, capita di assentarsi un paio di giorni. So che il libro ha riscosso sentimenti contrastanti, quindi il mio non era certo uno sprone a obbligar qualcuno a far qualcosa di non voluto. Se è sembrato così, chiedo scusa.
Info Forum
|