Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6 Scusami, Kingfede, probabilemte oggi mi sono svegliato con la luna di traverso ma...
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6Secondo me Giovanni hai piena ragione. D'altro canto quando si presentano casi come questo, in cui un utente non si vede da un po' ma ha per un periodo partecipato attivamente al forum, e in più la sua partecipazione non solo non crea problemi, ma, visto che c'è una copia in più, sgrava tutti gli altri utenti da costi aggiuntivi, allora direi che è accettabile considerarlo nella lista degli inclusi. E' anche vero che se una situazione analoga avesse comportato l'esclusione di qualche utente più attivo e colonna portante del sito e del forum dalla possibilità di avere il libro allora, io, personalmente, avrei agito in altro modo dando la precedenza a quest'ultimo. Insomma più che fare una regola assoluta, in certi casi, giudicherei esaminando la situazione che si è venuta a creare al momento.
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6Come non essere d'accordo con Gpet! Forse Lucky potrebbe creare un software apposta(o forse esiste già) per rendere veloce la consultazione dei giorni da cui un utente manca dal forum...però tenete conto che parlo da perfetto ignorante in materia..
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6Sono anch'io d'accordo con gpet, come del resto avevo già detto, la precisazione sulla mail l'ho fatta soltanto perché non ero sicuro che magari, tra tutte le mail che ti arrivano dalla mailing list, quella lì fosse finita nel dimenticatoio per sbaglio, tutto qua. Per il resto concordo con le valutazioni qui espresse: LNaCV era ed è concepito in un determinato modo, non è amazon.lgl, quindi è giusto che gli utenti che desiderano usufruirne si comportino come da regolamento.
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6Oh, fermo restando che questa non vuole essere un'alzata di scudi contro Kingmerigo, sono considerazioni generali. Come ha detto già Giovanni se il buon Kingmerigo passa qui e conferma la sua prenotazione del libro nel thread dedicato gli sarà tranquillamente spedito, mi è parso di capire.
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6
Esatto su tutta la linea. Mi basta un "Ehi, ciao. E' rimasta una copia di MdO6?" e il volume è suo.
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6 Ciao a tutti ragazzi.
www.nesmania.it
Re: Prenotazione Stampe Misteri d'Oriente 6gpet hai il mio pm per il pagamento
Info Forum
|