Falcon + Weston + 3Re: Falcon + Weston + 3 "E' fondamentale trovare informazioni sicure per cercare di rendere il nostro viaggio meno tedioso."
Administrator has disabled public posting
Re: Falcon + Weston + 3 Concordate che potete iniziare a cercare informazioni nella locanda che avete appena visto.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Falcon + Weston + 3Vedendovi pensierosi, la signora si risente un pochino: "Beh, se non avete intenzioni di consumare nulla, nessuno vi obbliga a stare qui. Prego signori...", ed alza la mano verso l'uscita, invitandovi a togliere le tende. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Falcon + Weston + 3 "Certamente", dice cambiando espressione, "al prezzo di un pezzo d'oro a testa. Quanti posti letto in tutto? La cena è un altro pezzo d'oro a testa".
Re: Falcon + Weston + 3 "Beh, non posso darvi torto...", risponde la donna.
Re: Falcon + Weston + 3 "Non so dove siete diretti, ma un buon consiglio può essere quello di tenervi lntani dal Krarth e, in generale, dallo zone a nord. Quadrille compresa. Stanno succedendo cose strane a nord, molti dicono si tratti di fenomeni che accadono a nord della linea dei punti di Quarros, ma di questo non so darvi spiegazioni... Poi, ovviamente, dipende dalla vostra meta: se vieggiate per piacere posso consigliarvi di andare più a sud possibile, se avete una missione che riguarda i territori del nord... beh non credo di potervi essere molto utile...", risponde, restando in attesa di vostre ulteriori richieste.
Info Forum
|