Falcon + Weston + 3Re: Falcon + Weston + 3"Si ho anch'io un arco, devo far rifornimento di alcune frecce, inoltre il mio addestramento mi ha donato una particolare abilità nelle armi da lancio, anche se prediligo lo scontro corpo a corpo...cmq io sono pronto come sempre ad affrontare qualunque grana che ci capiterà...d'altronde il recupero di una arma di vitale importanza come Blood Sword lo richiede ..,.quindi se tutti hanno deciso direi che è ora di muoverci prima possibile" disse Weston al gruppetto
Administrator has disabled public posting
Re: Falcon + Weston + 3 Uscite dalla città e vi incamminate verso Quadrille, oltrepassando una grande distesa erbosa.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Falcon + Weston + 3 Ti avvicini: è un piccolo oggetto alto circa 20-25 cm, ben livigato e con la parte superiore arrotondata.
Re: Falcon + Weston + 3 Arrivate nei pressi della porta di Quadrille.
Re: Falcon + Weston + 3"Ragazzi che ne pensate di arruolarci con questi tizi? Potrebbe essere anche una buona copertura per entrare nel Krarth, visto che ci sono buone probabilità di avere di nuovo a che fare con quel negromante che abbiamo incocciato in quelle caverne prima di separarci da Leanor e gli altri...poi, forse, restando uniti noi e l'esercito, potremo aumentare le possibilità di resistere contro quel tale dai poteri immensi e i suoi seguaci...fermo restando che per debellarli del tutto credo occorra ritrovare Blood Sword" disse Weston ai compagni
Re: Falcon + Weston + 3 (ULTIMA MOSSA PRIMA DELLE VACANZE - Vedi thread "Generale")
Re: Falcon + Weston + 3 Accettate il ruolo e vi proponete come volontari all'ambasciatore.
Info Forum
|