Falcon + Weston + 3Re: Falcon + Weston + 3"Ragazzi, l'atteggiamento del principe non mi convince, potrei cercare di intrufolarmi nei suoi appartamenti personali per comprendere quello che veramente ha in testa... se avesse la meglio nella guerra in cui sta convincendo anche la folla ad arruolarsi, Blood Sword potrebbe cadere nelle mani sbagliate e saranno comunque dolori per tutti noi...che ne pensate? Una visitina privata di nascosto al nostro amico non sarebbe male, ma vorrei sentire anche la vostra opinione" disse Weston al gruppo.
Administrator has disabled public posting
Re: Falcon + Weston + 3 I tuoi compagni accettano, confermando che si tratta di una buona idea.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Falcon + Weston + 3 "E' molto semplice, mio prode ambasciatore: la mia intenzione è recuperare la sacra Blood Sword, quindi radunare i miei seguaci a Vantery e poi marciare nel Krarth, dove distruggeremo tutto ed annienteremo coloro che si opporranno al nostro volere. Una volta sconfitti i Veri Maghi, tutto il modo riconoscerà la nostra autorità e ci tratteranno con il giusto rispetto... Cosa ne pensi?".
Re: Falcon + Weston + 3"Subito non c'è motivo di perdere altro tempo. Ora, con i miei collaboratori siamo soliti controllare le armi dei nuovi arruolati: è un problema se ti chiedo di controllare la tua arma?", ti chiede con voce disponibile. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Falcon + Weston + 3"La mia arma non ha bisogno di controlli particolari come vedi- disse Weston sfoderando l'arma e tenendola in pugno quasi all'altezza del collo del principe- quindi partiamo al più presto, non mi piace che la mia fedele lama venga toccata da estranei..."
Re: Falcon + Weston + 3 @oscar: la veggente annuisce, ma non dice altro, anzi si disinteressa completamente.
Re: Falcon + Weston + 3 Dopo qualche ora di marcia, il cielo sembra aprirsi e spuntano le prime luci dell'alba.
Info Forum
|