Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Falcon + Weston + 3

Re: Falcon + Weston + 3

"Ragazzi, l'atteggiamento del principe non mi convince, potrei cercare di intrufolarmi nei suoi appartamenti personali per comprendere quello che veramente ha in testa... se avesse la meglio nella guerra in cui sta convincendo anche la folla ad arruolarsi, Blood Sword potrebbe cadere nelle mani sbagliate e saranno comunque dolori per tutti noi...che ne pensate? Una visitina privata di nascosto al nostro amico non sarebbe male, ma vorrei sentire anche la vostra opinione" disse Weston al gruppo.

pippo79
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
222 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Weston + 3

I tuoi compagni accettano, confermando che si tratta di una buona idea.
In qualità di ambasciatore, chiedi di essere ricevuto dal Principe, e ti viene accordato il permesso.
Vieni scortato da 6 uomini armati verso le sue stanze.
Dopo aver aizzato la folla con quel discorso, il principe raduna i suoi uomini ed inizia ad esporre loro i piani.
Le guardie, allora, ti scortano verso un grande salone ricco di affreschi dove, in fondo, il principe ha radunato i suoi uomini intorno ad un tavolo, e sta ragionando con loro sulle strategie di battaglia.

Vedendoti, il principe lascia i suoi uomini e ti invita a seguirlo dentro una stanza appartata.
Una volta soli, inizia a parlare: "Innanzi tutto intendo ringraziarti per esserti offerto volontario. Da quello che ho sentito dire in giro, sei un tipo in gamba: scampare ad un disastro come quello dell'isola di Yggdras non è cosa da tutti... Allora, noi sappiamo molto sul tuo conto, ma se tu hai chiesto udienza vuol dire che hai bisogno di qualche chiarimento. Dimmi pure: cosa posso fare per te? Hai qualche richiesta?".
Ha l'aria molto disponibile.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Weston + 3

"Quali sono le sue reali intenzioni riguardo a questa guerra a cui si sta preparando assieme al suo popolo?" chiese Weston al principe

pippo79
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
222 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Weston + 3

"E' molto semplice, mio prode ambasciatore: la mia intenzione è recuperare la sacra Blood Sword, quindi radunare i miei seguaci a Vantery e poi marciare nel Krarth, dove distruggeremo tutto ed annienteremo coloro che si opporranno al nostro volere. Una volta sconfitti i Veri Maghi, tutto il modo riconoscerà la nostra autorità e ci tratteranno con il giusto rispetto... Cosa ne pensi?".
Il Principe aspetta volutamente la tua risposta, come a voler studiare la tua reazione.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Weston + 3

"Se vi può servire, io e alcuni miei amici siamo a vostra disposizione-disse Weston-quando pensa di partire?"

pippo79
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
222 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Weston + 3

"Subito non c'è motivo di perdere altro tempo. Ora, con i miei collaboratori siamo soliti controllare le armi dei nuovi arruolati: è un problema se ti chiedo di controllare la tua arma?", ti chiede con voce disponibile.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Weston + 3

Mi avvicino alla veggente,mentre aspettiamo il nostro compagno, e a bassa voce (guardandomi in torno) gli dico:
"Il Principe sarà un fuori di testa, ma persone di quel calibro sanno essere molto astute. Non sarà facile fregarlo e uscirne intatti."

oscar
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
60 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Weston + 3

"La mia arma non ha bisogno di controlli particolari come vedi- disse Weston sfoderando l'arma e tenendola in pugno quasi all'altezza del collo del principe- quindi partiamo al più presto, non mi piace che la mia fedele lama venga toccata da estranei..."

pippo79
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
222 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Weston + 3

@oscar: la veggente annuisce, ma non dice altro, anzi si disinteressa completamente.

@pippo79:
Il principe sorride e chiude gli occhi.
"Hai coraggio, cavaliere...".
Con la coda dell'occhio, ti accorgi che ci sono uomini tutto intorno a te.
"Una spada importante, nelle mani di un uomo importante. Soldati (alzando la voce in maniera imperiosa)!!! Siamo pronti per marciare sul Krarth!!!!".
Tutti esultano lanciando gridi per caricarsi.
Il principe fa un cenno al suo consigliere, quindi uscite dal palazzo ed organizzate la spedizione.


Partite appena fa notte: una luna piena guida la vostra marcia verso est.
Il vostro schieramento viaggia compatto e silenzioso: avanti i primi soldati e gli arcieri, dietro il resto della cavalleria e dei soldati, poi un gruppo di consiglieri e strateghi (e qui ci sei tu e tutto il tuo gruppo), poi alcune file di generali, quindi i maghi e gli stregoni, e dietro ancora il Principe con i suoi uomini più fidati.
Un esercito intero in marcia di notte per arrivare, alle prime luci dell'alba, nel Krarth, e dare il buongiorno ai nemici a suon di acciaio.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Weston + 3

Dopo qualche ora di marcia, il cielo sembra aprirsi e spuntano le prime luci dell'alba.
Il principe guida il suo esercito, dando loro la necessaria carica.
Oramai siete arrivati alla punta ovest del Krarth e vi siete lasciati il Kurland alle spalle.
L'ordine è di proseguire verso il Krarth, eventualmente inviando una delegazione a Nobasium.
Il principe si consulta con alcuni suoi sottoposti, quindi continua a dare indicazioni ai suoi soldati.
Fai caso che, alle tue spalle, si sono radunati alcuni uomini.
"Mio prode, ora i tuoi servigi sono nelle mie mani", continua, con un ghigno divertito stampato sulla faccia.
Senti una stana energia alle tue spalle, un'energia che si sta impossesando di te. Cerchi di alzare il braccio, ma quel semplice gesto ti è impedito. Ti volti, maledicendo il Principe ed i suoi sottoposti, e provi ad accennare una reazione, ma devi faticare molto per muoverti.

"Mio caro, l'esito della battaglia può dipendere anche da una singola arma. Te lo chiedo per l'ultima volta: vuoi darmi la tua spada di tua spontanea volontà?", continua divertito il Principe.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran