Falcon + Weston + 3Re: Falcon + Weston + 3"Ti ho già detto che la mia arma nn si staccherà mai dal legittimo proprietario-disse Weston al principe-se vuoi che io vada avanti per sistemare qualcosa o qualcuno lasciami andare e manda solo me a compiere una determinata missione con la spada, ne rimarrai più che soddisfatto...o senza i tuoi cagnolini nn sei in grado di risolvere la faccenda da solo, come un vero guerriero?"
Administrator has disabled public posting
Re: Falcon + Weston + 3 Alle tue parole, l'energia che ti blocca diventa più forte dopo un cenno di mano da parte del Principe.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Falcon + Weston + 3"Come osi verme?-gridò Weston allo scagnozzo-nn riuscirai a sopraffarmi facilmente...ho scavalcato ostacoli ben maggiori di te nel corso delle mie imprese...". Quindi girandosi verso il Principe con fare sicuro disse: "Allora principe, che ne pensi della mia proposta?"
Re: Falcon + Weston + 3"Non voglio uccidere un uomo valoroso come te, sia ben chiaro! Sei un tipo in gamba! Ma voglio l'arma che stai impugnando... Ora o alla fine della battaglia che ci aspetta, per te non cambia nulla! Non puoi capire cosa significhi, a livello politico, averla con me!! Aspetto questa occasione da anni, ed ora che mi si presenta non voglio rinunciarci!!", è la replica secca e sfrontata del Principe. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Falcon + Weston + 3 Sul tuo corpo sembra essere stato attivato un incantesimo di indebolimento: la tua arma è saldamente nelle tue mani, e sembra che per ora il Principe acconsenta a lasciartela.
Re: Falcon + Weston + 3 Alzi gli occhi e noti che, ancora più avanti, un altro esercito sta marciando verso la vallata: proviene dal lato opposto e si scontrerà a breve con l'esercito che state seguendo.
Re: Falcon + Weston + 3 Mago Vyl sembra parlare con una donna, poi esclama: "Ben detto Principessa!! Sovrano dei miei stivali, ecco come si ragiona: frasi pratiche, dirette, essenziali!! La tua dolce metà è intelligente, sai, al contrario di te!!".
Re: Falcon + Weston + 3 Da lontano, notate Mago Vyl circondare alcuni uomini con una sfera energetica e poi farli scomparire. Quindi parte all'attacco di Huvar con la sua spada; Huvar sembra bloccare il colpo con la mano, utilizzando qualche tipo di energia magica.
Re: Falcon + Weston + 3 A quanto pare, Reyem ha iniziato ad affrontare Icon l'Empio ( si è diretto verso di lui, quindi si è allontanato dall'esercito di Quadrille), mentre Mago Vyl è sempre alle prese con Huvar.
Re: Falcon + Weston + 3 Mentre gli avvenimento si susseguono ad un ritmo serrato, da nord sembra arrivare un altro esercito.
Info Forum
|