@oscar: Ti allontani procedendo verso nord, in direzione del tuo villaggio.
Quando il campo di battaglia è ormai alle tue spalle, senti dei passi dietro di te: è l'uomo chiamato Megiddo, che poco prima ha messo fine alla guerra.
Sembra volerti dire qualcosa: "Non so se te ne sei reso conto, ma uccidendo Mago Vyl sei diventato Imperatore: è un titolo onorifico che comporta vantaggi e svantaggi. Il vantaggio è quello di aver acquisito un potere che va al di là delle capacità di un normale essere umano. Lo svantaggio è quello di essere assoggettato all'incantesimo lanciato parecchi anni fa dal Mago Kraman: gli Imperatori vengono vincolati dall'energia di questo incantesimo ed hanno alcune limitazioni. Ora hai questa responsabilità: nel caso quei due folli dovessero causare altri disordini, la popolazione può contare anche su di te".
Dalle sue parole, sembra che anche lui era uno dei candidati al posto di Imperatore: dal modo in cui ha interrotto la guerra, intuisci che si tratta di un uomo davvero potente.
Conscio della tua nuova posizione, colleborerai alla ricostruzione delle città del Krarth colpite dal conflitto e cercherai di arginare le eventuali future follie omicide di Nebularon e Mago Tor.
@pippo79: la chiusura si trova nel thread "Weston".
CHIUDO
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".