The Making of: Mizar IIIRe: The Making of: Mizar IIIIo ho già avuto modo di giocare la parodia di Seven, è molto carina, tanto che avevamo pensato anche di inserirla tra i LN. Ma poi ci siamo resi conto che aveva poco senso parodiare tra i LN un libro che ancora non c'è tra i LN... Così per ora ve la potete gustare qui, quando uscirà l'imponente opera Gpettiana vedremo, sempre se Seven è d'accordo, di inserirlo in qualche modo tra i LN.
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Mizar III Ti odio e ti uccidero, Seven_Legion!
Re: The Making of: Mizar III Premetto che rispondo dall'estero con una connessione non rintracciabile, avendo spontaneamente aderito al programma "protezione testimoni" della CIA.
Re: The Making of: Mizar III Bella idea, Seven! Complimenti!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: The Making of: Mizar III
C'è una soluzione a questo problema, perché c'è una collana che ospita anche opere di questo tipo, e potrebbe essere inserito lì. Ma, come ho accennato, ne riparliamo dopo il rilascio del vero Mizar .
Re: The Making of: Mizar III Allora, ho dato una giocata ai primi 3 capitoli. Giro un PM-fiume a Gpet su qualche refuso e scrivo qui che Mizar è un libro che merita davvero tante riletture. I primi capitoli forse sono "lenti", ma per buttare le basi di quello che segue serve proprio tutto questo spazio.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: The Making of: Mizar III Avviso a tutti gli autori:
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: The Making of: Mizar III Lentamente, causa impegni, ma implacabile ho continuato a lavorare su Mizar.
Re: The Making of: Mizar IIIL'ho scaricato ora e ci giocherò in giornata. Prima o poi (spero più prima che poi) ti farò avere anche le correzioni dei capitoli 2 e 3. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Info Forum
|