Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

The Making of: Mizar III

Re: The Making of: Mizar III

Grazie alle correzioni suggerite da Suaimondi ho rivisto il Cap.4, migliorandone anche sensibilmente l'impaginazione e inserendo i dadi. Ecco il link: http://www.2shared.com/document/H48iR_M … vimen.html

Ricordo inoltre che il cap.10 è online. Suaimondo lo ha concluso facendosi menare pesantemente. Chissà se qualcun'altro lo concluderà in modo più positivo?

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2240 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Mizar III

Sono rimasto terribilmente indietro con la lettura ma GIURO che mi rimetterò in pari il più presto possibile. Altrimenti a che li ho presi a fare i dadi speciali per Mizar? smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Mizar III

Il cap. 11 è online con tutti i link al posto giusto (spero, visti i recenti problemi avuti con LGC), impaginazione, immagini, dadi e quant'altro.

File del 11° capitolo: http://www.2shared.com/document/P4yIJCQ … tello.html

Una nota (principalmente epr Sualimondi): I Cap. 11, 12 e 13 costituiscono il cuore del libro essi sono però in larga parte escludenti l'uno con l'altro. per tanto non vi lamentate se vi sembra che questo capitolo 11 "finisca subito". In realtà si legge circa mezzo capitolo quindi si ha la scelta se terminare di leggero oppure andare al cap.12 (scelta che eprsonalmente trovo migliore, a meno di aver eun Alenn conciato davvero malissimo). Al cap.12 dopo una manciata di paragrafi vi si chiederà se proseguire la lettura al cap. 13 oppure continuare nel cap.12.

Vabbè, leggendolo vi parrà tutto più chiaro. Buona lettura

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2240 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Mizar III

"escludenti uno con l'altro"?

cioe' intendi che li attraversi veloci se hai fatto certe scelte invece che altre?

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Mizar III

Seven_Legion ha scritto:

"escludenti uno con l'altro"?

cioe' intendi che li attraversi veloci se hai fatto certe scelte invece che altre?

Cap11: leggi un 40% quindi scegli se:
a) proseguire fino alla fine, leggi tutto il capitolo e poi procedi al 14 o al 15, a sconda di come è andata la lettura.
b) procedi la lettura al cap.12

Cap12: leggi un 10% quindi scegli se:
a) proseguire fino alla fine, leggi tutto il capitolo e poi procedi al 14 o al 15, a sconda di come è andata la lettura.
b) procedi la lettura al cap.13

Cap13: leggi tutto il capitolo e poi procedi al 14 o al 15, a sconda di come è andata la lettura.

Oltre alle opzioni sopradette c'è una altra eventualità, assai probabile, che è la morte del personaggio. Probabilità in questi capitoli, aimè, presente.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2240 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Mizar III

L'idea che i capitoli si escludano a vicenda, o comunque creino diramazioni incrociate, non mi pare per niente male, aumenta il valore di rigioco del volume. Spero di riuscire presto a rimettermi un po' in pari...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Mizar III

Mi ero perso l'uscita dell'11° attesissimo capitolo... scaricato istantaneamente, lo leggo appena posso!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Mizar III

Nonostante il alvoro e il caldo infernale procedo lento ma inesorabile sui due binari del libroGame e del RoleGame di Mizar. Se per il secondo i frutti del mio lavoro ancora non si vedono (ma si vedranno a breve), per il primo sono orgoglioso di presentare ai due interessati (uno è Suaimondi, l'altro chi è?) il File del 12° capitolo: http://www.2shared.com/document/h9uAYtx … della.html intitolato La Cittadella.

Non voglio anticipare nulla di questo Capitolo che, di fatto, costituisce assieme al cap. 13 (capitolo alternativo al 12) il punto nodale di tutta l'avventura di Alenn.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2240 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Mizar III

Scaricato e sto gia' preparando delle impressioni a caldo...  smile

edit: spedite!

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Mizar III

Un grazie di cuore a Suaimondi e Seven. Ho apportato tutte le modifiche che mi avete suggerito (a pare il terrore che attorciglia i visceri... sarà anche anni 30 ma a me piace).
Al momento non ho sostituito il PDF, visto che magari mi pervengono ulteriori suggerimenti/correzioni.

Ho però deciso, per i prossimi capitoli, di non dannarmi troppo nell'impaginazione. Da un lato mia sorella è rimasta indietro con i disegni. Dall'altro fare un lavoro così certosino con l'impaginazione e poi vedersela scombinare tutta dalle correzioni/modifiche è frustrante.
Questo, nella pratica, si tradurrà in un accelerazione del lavoro di correzione del testo (suaimondi ne sarà felice)

Grazie a tutti. per ora torno a lavorare sul Rolegame.

P.S. Anche usando la versione precedente di LCG continuo ad avere dei problemi assurdi con i link. Qualcuno di voi sa come funziona mettere/cambiare un link interno in un file word? io ci ho ciaccicato un sacco ma non sono riuscito a farci nulla.
Grazie

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2240 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5791
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154422
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
10072
Ultimo Utente Registrato:
jh1n