The Making of: Mizar IIIRe: The Making of: Mizar III mi scuso se sopravanzo gpet in questa dichiarazione ma non credo me ne vorrà anzi, forse aggiungerà qualcosa o confermerà quello che sto per dire:
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Mizar III Ragazzi ho lavorato come un negro ma sono riuscito a mettere su megaupload il 1° capitolo del mio romanzo interattivo. E' in formato pdf e il peso non indifferente di quasi 14 mega è dovuto al fatto che, oltre a dargli un impaginazione ho anche inserito tutte le immagini. (autrice: mia sorella Paola)
Re: The Making of: Mizar III Scaricato or ora. Date le dimensioni, direi che è meglio se me lo stampo.
Re: The Making of: Mizar III
cioe', per capire: il libro e' scritto con word e poi convertito in pdf con la tecnica di andare in stampa selezionando come driver il "pdf creator"?
Re: The Making of: Mizar III Il libro è scritto con LGC, poi esportato in .rtf, poi salvato come .Doc. Il documento .doc mantiene i link dei rimandi ai paragrafi (tenendo premuto il tasto ctrl).
Re: The Making of: Mizar III
allora ho capito: proprio questo e' il punto -> gli spooler di stampa come "pdfcreator" servono solo a "intercettare e catturare" cio' che mandi in stampa per farne altro uso (creare pdf, oppure stampare pagine multiple su un solo foglio, eccetera)
Info Forum
|