![]() The Making of: Mizar IIIRe: The Making of: Mizar IIIIo inserirei il titolo dentro l'immagine centrale, e magari userei un font più "atmosferico". @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Mizar III L'immagine è molto bella, però è un po' "compressa" all'interno di una cornice un po' eccessiva, che occupa quasi la metà della superficie della copertina. Ti suggerirei di renderla un po' più sottile.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: The Making of: Mizar IIISi, come base di partenza e' buona. Sa pero' ancora troppo di "primo tentativo" che deve ancora trovare il giusto equilibrio. La cornice e le borchie sono belle ma c'e' sempre il rischio di "effetto finto". Sicuramente sarebbe da ridurne il "peso", ingrandendo lo spazio per l'immagine. Le scritte intorno, anche quelle, non mi pare abbiano trovato una soluzione definitiva. Prova a cambiare font (evitare comunque di averne troppo diversi sulla copertina, non viene bene), probabilmente sarebbe meglio un titolo piu' grande, anche a costo di sovrapporsi parzialmente sull'immagine.
Re: The Making of: Mizar III Riguardo alla copertina non ti so aiutare perchè non mi intendo di grafica (trovo utili i suggerimenti scritti da chi mi precede), mentre vorrei darti qualche suggerimento sui titoli dei volumi.
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: The Making of: Mizar III Grazie a tutti per i suggerimenti (e anche per i comp0limenti, valà che si scoprirà che posseggo del buon gusto).
Re: The Making of: Mizar IIIDecisamente meglio! Prova magari a rimuovere bordo e ombreggiatura dal titolo: dovrebbe avere un aspetto "più pulito". @jegriva su Twitter!
Re: The Making of: Mizar III e quel: "lotte intestine, scoprendole specchio delle tensioni che lacerano il mondo degli adulti"?? ...un bambino fa questi pensieri? ...sa piuttosto invece un tantinello di mano (retorica) dell' autore, eh!
Info Forum
|