The Making of: Mizar IIIRe: The Making of: Mizar III la 9 o la 4 modificata come hai detto. Le altre fanno o troppo Londra vittoriana o troppo poco steampunk.
La vita è dura per i soldati di ventura.
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Mizar III
io non noto nulla "a destra", si vedono delle volute di nebbia in alto ma "neve" proprio non ne vedo...
Re: The Making of: Mizar IIIDevo dire che le ho guardate tutte prima di leggere i commenti degli altri utenti per non farmi influenzare e in effetti anche per me la 9 è quella migliore, sia come grafica che come colori, voto per la 9. Chi disprezza, compera...
Re: The Making of: Mizar IIIEh sì, la 9 o la 4 modificata dall'autore volenteroso e umile.
Credo si riferisca a quella zona biancastra al centro. In verità a me sembra uno scorcio di cielo... Ma ciò contrasterebbe con il fatto che dietro di essa si erge una montagna con tanto di edifici!
Re: The Making of: Mizar IIInoooo.... ora capisco! pensate che non me ne ero minimamente accorto finora: deve trattarsi di quella che gia' Gpet aveva tecnicamente descritto nell'immagine 4 come "... be' quella cacchio di montagna volante!!" ... probabilmente e' un tema ricorrente dello steampunk, cioe' una roccia volante (con sopra una citta' ovviamente)...
Re: The Making of: Mizar III Mi è arrivata oggi la risposta dell'autore.
Se il traduttore di google nn mente mi ha risposto "picche", essendo l'immagine già utlilizzata per un gioco.
Re: The Making of: Mizar III infatti, l'immagine e' stata prodotta per il "Silverhold Studio", cosi' dice la scritta su Deviant Art.
Cercasi volonterosi correttori per lettura in anteprima! Ciao brutti. Nei ritagli di tempo sto proseguendo con la revisione e impaginazione del 2° volume. Al momento ho completato l'Introduzione (utile a chi non possiede il primo volume o, magari, vuole cominciare a giocare direttamente da questo secondo libro, senza passare dal primo), Il Capitolo 1 e il Capitolo due (di questo devo finire i linkaggi ma è lavoro di un'ora). Memore della quantità di refusi e di link sballati che mi avete trovato nel volume 1, nonostante avessi letto e riletto tutto quanto decine di volte, questa volta cerco preventivamente l'aiuto di un paio di volontari che mi segnalino errori di battitura, link errati o quant'altro. Se qualcuno si offrisse ecco le "regole d'ingaggio": - Max. due tester. - Richiesta rapidità nel leggere e segnalarmi i refusi (Già sono lento io, se poi mi affianca un tester lento, non ne usciamo più) - Aver letto, magari più di una volta, il volume 1 - Disponibilità a leggere a schermo, altrimenti eventuali errori di linkaggio come me li segnalate? - Impegno a non spoilerare i contenuti del secondo volume, prima che questi venga pubblicato. Grazie anticipatamente alle schiere che si proporranno. G.
Info Forum
|