The Making of: Mizar IIIRe: The Making of: Mizar III
Manca ancora meno "La grammatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Mizar III
Bwahbwahbwahbwah. Signori che ci crediate o meno nei tempestosi giorno appena trascorsi ero con Gpet e tra una partita e una chiacchiera è uscito anche il discorso di Mizar e il terzo capitolo mancante
Re: The Making of: Mizar III Mi scuso fin da ora per l'off-topic.
I link sono corretti, da dove hai provato il download? La sezione Mizar è questa: https://www.librogame.net/index.php/dow … /165-mizar
Se mai decidesse di finire la collana digli che la porta di LGL per lui è sempre aperta. Ma erano chiacchiere en passant o ci sta davvero lavorando di nuovo sopra?
Ho appena controllato. Il link che mi hai inviato funziona perfettamente e sono riuscito cosi a scaricare i primi due volumi.
Re: The Making of: Mizar III Ciao a tutti, a chi si ricorda di me e a chi non sa chi io sia.
EWWIWA !! (sia per il risentirti, che per la imminente chiusura dell'opera)
DOH! Mi sono testè arrivati da Lulu e confrontandoli direi che l'unica differenza è il taglio che con Lulu è stato troppo basso (almeno nelle mie copie) e ha segato il riquadrino alto col numero del capitolo. I volumi sono effettivamente più bassi di quasi un centimetro rispetto di quelli del vecchio servizio. Il titolo in costa è invece migliore perchè di colore grigio chiaro e risalta meglio sul marrone rispetto al "vecchio" volume che era nero su marrone. Votiamo In Enciclopedia!
Info Forum
|