The Making of: Mizar IIIRe: The Making of: Mizar III Bentornato gpet74, felice di sapere che la trilogia avrà una conclusione.
What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Mizar III Bentornato Gpet! Sono felice che ti sia tornata la voglia: vedere la collana incompleta mi ha sempre lasciato insoddisfatto, e sarebbe bellissimo arrivare a veder uscire il terzo volume. Yaztromo frequenta ormai molto raramente il forum, ma io sono in contatto con lui. Se vuoi posso chiedergli se è interessato ad affiancarti nel progetto: fammi sapere. Ovviamente per qualsiasi esigenza tu dovessi avere conta sul forum e sul supporto di LGL
Confermo tutto. La qualità dei libri Lulu complessivamente è superiore a quella delle vecchie tipografie che usavamo a livello di materiali impiegati e gestione dei colori sulla copertina. I vecchi libri di Giovanni hanno una dimensione fuori scala rispetto ai canoni usati nella composizione dei libri a livello di editoria professionale: si avvicinano a un A5 ma sono leggermente più grandi. Io per evitare di far levitare i costi su Lulu ho convertito il tutto in formato A5. Quindi se volete i libri nella dimensione originale approfittare delle rimanenze nella soffitta di Gpet potrebbe essere un'ottima idea.
Re: The Making of: Mizar III
Rispondo in vece di gpet74, che risulta particolarmente indaffarato in questi giorni.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: The Making of: Mizar III
Come promesso, eccoci. "La grammatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|