The Making of: Mizar IIIRe: The Making of: Mizar III
Per un attimo ho pensato che Dirk & Prodo fosse il nome del secondo capitolo! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Mizar III Quello è squilibrio ....
Re: The Making of: Mizar III Pur non essendo né Prodo né Dirk, ti posso passare (in attesa delle loro delucidazioni) una informazione che era stata data a me a suo tempo, ovvero che i parametri di impaginazione in formato LG sono i seguenti:
Re: The Making of: Mizar III Aspettando risposte mi sono dato da fare.
Re: The Making of: Mizar III Tempo addietro, quando mi venne l'idea di iniziare ad abbozzare un LG, sbirciando tra i topics trovai il testo che vi presento di seguito, il quale fornisce le caratteristiche base che dovrebbe avere il file da fornire ai tecnici.
Re: The Making of: Mizar III Confermo il mio quote di Icedlake, che chiaramente si riferisce a un libronostro standard. Se vuoi fare un fuori formato puoi farlo delle dimensioni di Destiny Quest (140x215mm) oppure A4. A te la scelta. Il resto non cambia.
Re: The Making of: Mizar IIISe posso dire la mia modestissima opinione, poi per il formato definitivo sceglierei l'impaginazione classica da LG se non vengono troppe pagine (per intenderci, se non si supera di tanto le dimensioni di Sortilegio 4), altrimenti mi butterei su un formato paperback tipo i nuovi FF Wizard, che sono circa 1 cm più alti e più larghi, ma risultano comunque gradevoli sullo scaffale.
Re: The Making of: Mizar IIILa volontà di fare un fuori formato è nata da Gpet: con il formato classico verrebbe un libro più spesso che largo, e anche con 1cm di larghezza in più cambierebbe poco. L'unica cosa è fare delle prove con le varie dimensioni e vedere quante pagine vengono fuori.
Info Forum
|