Making of. Mizar III - Il RolegameRe: Making of. Mizar III - Il RolegameNon riesco a scaricare gli aggiornamenti nuovi e non ho ancora fatto la casella postale nuova (cioé non ho fatto la casella postale nuova per le bischerate). ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Administrator has disabled public posting
Re: Making of. Mizar III - Il RolegameMi spiace ma non ce la faccio proprio con la connessione che va e viene. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Making of. Mizar III - Il Rolegame Sono stato aimè, assente dalla vita del forum, ultimamente. Eppure Mizar (Rolegame e Librogame) sono sempre ben presenti nella mia mente e non vedo l'ora di rimetterci le mani.
Re: Making of. Mizar III - Il RolegameIo mi ero impegnato a darti una mano, ma credo proprio che non ce la farò... impegni sempre nuovi mi trascinano via dal mondo dei rolegame, parlati o giocati che sianoi... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Making of. Mizar III - Il Rolegame Finalmente oggi ho avuto il tempo di spulciare questo thread, cosa che mi riprometto di fare da molto tempo. Ci sarebbe molto da dire ma dico soltanto una parola: eccezionale! Complimenti a Gpet. Un lavoro del genere è davvero incredibile... inoltre con l'apporto di altre menti sopraffine (appannaggio di questo forum unico!) questo lavoro non può che diventare un capolavoro.
Re: Making of. Mizar III - Il Rolegame Ho iniziato a creare il personaggio... la creazione, inizialmente facile, diventa via via più complessa ma ci sto cavando fuori i piedi in qualche modo... sono arrivato alla fase della giovinezza. Per ora ecco i dati del mio alter ego mizariano:
APPUNTI: Eredità genetica (Par.3) Penso che questa parte non sia molto ben fatta e che potresti pensare di migliorarla. Il fatto è che, a parte l'estrema complicazione di una cosa altrimenti semplice, io per esempio ho ottenuto al primo lancio Riflessi Scattanti ed al secondo "Oragnismo Complesso", poi nei tiri sucessivi ho avuto due volte "Nessun Tratto Rilevante". Di conseguenza ho un Organismo Complesso che consta soltanto di una caratteristica... ma come? Io risolverei con più lanci: il primo determina se hai un organismo complesso oppure no, poi, in base al risultato, si effettua il numero di lanci corrispondente (eliminando dalla tabella la voce "Nessun tratto rilevante", ovviamente). Questo metodo non può che creare risultati migliori. Classe Sociale (Par.4) Penso che "n" per "nullatenente" e "N" per nobili possa creare un po di confusione. Perchè non NU e NO ? Famiglia (Par.12) Qui il testo non è chiaro... sembra che si possa soltanto: 1) Avere almeno 2 fratelli o sorelle (Vai al 14) 2) Essere stati adottati (???) (Vai al 210) In realtà il 210 è un paragrafo di reindirizzamento, quindi o non ci ho capito nulla o qui c'è qualcosa di strano Amici & Nemici (Par.68) Un semplice refuso: c'è scritto giò al posto di già. Amanti & Amori (Par.125) Non ho capito come funzionano i modificatori e dove devo applicarli (si parla di d8 poi d10 come se si riferisse ad entrambe le tabelle...). Purtroppo li ho ignorati in fase di creazione attenendomi al lancio puro.
Re: Making of. Mizar III - Il Rolegame Ringrazio Mompracem per le belle parole spese per il mio lavoro ma soprattutto per aver speso del tempo (che è la cosa, in definitiva, più preziosa che abbiamo) per testare il mio creator-game.
Re: Making of. Mizar III - Il Rolegame Io non ho ancora postato niente come commento perché sto provando a creare 3 PG fratelli ciascuno col proprio background e non necessariamente conviventi.
Info Forum
|