![]() Dimensione Avventura 20, Autostrada di Sangue, online!Re: Dimensione Avventura 20, Autostrada di Sangue, online!
Non credo sia il mio bowser,l'ho provato anche su altri pc.E' così da un pò di giorni,prima era tutto regolare....
Administrator has disabled public posting
Re: Dimensione Avventura 20, Autostrada di Sangue, online!Contattami via PM e forniscimi un tuo indirizzo mail, ti giro il volume io stesso. Anche se non capisco dove possa essere il problema, le cose ultimamente, dopo qualche sbarellamento del server, stanno funzionando bene in sede di download...
Re: Dimensione Avventura 20, Autostrada di Sangue, online!Sai che c'è, neanch'io riesco a scaricarlo. Non mi apre proprio la pagina!
Re: Dimensione Avventura 20, Autostrada di Sangue, online!Quello dipende da un altro discorso, ieri l'archivio download è stato offline per un paio d'ore, vedrai che oggi funzionerà di nuovo. Stiamo comunque lavorando con Lucky per cercare di risolvere questo problema dell'archivio download che ogni tnto si sgancia per qualche ora...
Re: Dimensione Avventura 20, Autostrada di Sangue, online!L'ho cominciato a leggere e promette bene (anche se già un paio di volte sono rimasto senza benzina), ha spunti interessanti la modalità di gioco comprendente la gestione di una Interceptor molto accessoriata, inoltre anche le illustrazioni sono ottime....
Re: Dimensione Avventura 20, Autostrada di Sangue, online!
Potresti rimanere molto deluso, allora. La gestione dei PDF sul Kindle è, nella mia esperienza, altalenante. Ho provato col Signore dei Lich e le dimensioni di pagina variavano al variare della grandezza delle immagini, in barba allo spazio occupato dal testo. Ma soprattutto, come ho scritto nel thread apposito, il Kindle non riconosce i link all'interno del PDF, o per lo meno non li riconosce nella versione del Signore dei Lich scaricabile da LGL. Può essere che il recente aggiornamento firmware abbia sistemato questo problema, oppure che si tratti di un problema che interessa solo certi tipi di link; ma il Kindle non sembra il miglior dispositivo per leggere questo genere di file.
Re: Dimensione Avventura 20, Autostrada di Sangue, online!Ma parli del Kindle o del Kindle new? Quello uscito a Ottobre per intenderci? Perché io ovviamente ho comprato questo. Comunque dovrebbe arrivare tra pochissimo, farò delle prove e vi saprò dire.
Info Forum
|