Home Forum General Librogame e dintorni Dimensione Avventura 20, Autostrada di Sangue, online!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Dimensione Avventura 20, Autostrada di Sangue, online!

Re: Dimensione Avventura 20, Autostrada di Sangue, online!

Che spettacolo smile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
11000 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Prodo ha scritto:

Che browser usi Bookboy? Il tuo account non è limitato in nessun modo, deve esserci un problema tecnico...

Non credo sia il mio bowser,l'ho provato anche su altri pc.E' così da un pò di giorni,prima era tutto regolare....

Bookboy
Novizio
ranks
useravatar
14 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Contattami via PM e forniscimi un tuo indirizzo mail, ti giro il volume io stesso. Anche se non capisco dove possa essere il problema, le cose ultimamente, dopo qualche sbarellamento del server, stanno funzionando bene in sede di download...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
11000 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Sai che c'è, neanch'io riesco a scaricarlo. Non mi apre proprio la pagina!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
5648 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Quello dipende da un altro discorso, ieri l'archivio download è stato offline per un paio d'ore, vedrai che oggi funzionerà di nuovo. Stiamo comunque lavorando con Lucky per cercare di risolvere questo problema dell'archivio download che ogni tnto si sgancia per qualche ora...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
11000 Messaggi
Info utenti nei messaggi

L'ho cominciato a leggere e promette bene (anche se già un paio di volte sono rimasto senza benzina), ha spunti interessanti la modalità di gioco comprendente la gestione di una Interceptor molto accessoriata, inoltre anche le illustrazioni sono ottime....

pippo79
Maestro Ramas
ranks
useravatar
223 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Quello che valorizza è la traduzione! teach

Dirk
Amministratore
useravatar
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Io sto aspettando l'arrivo del Kindle, che ho comprato direttamente negli Usa e dovrebbe arrivarmi dopodomani. Dopo di che attaccherò, come primo libro, con Autostrada di Sangue!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
11000 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Prodo ha scritto:

Io sto aspettando l'arrivo del Kindle, che ho comprato direttamente negli Usa e dovrebbe arrivarmi dopodomani. Dopo di che attaccherò, come primo libro, con Autostrada di Sangue!

Potresti rimanere molto deluso, allora. La gestione dei PDF sul Kindle è, nella mia esperienza, altalenante. Ho provato col Signore dei Lich e le dimensioni di pagina variavano al variare della grandezza delle immagini, in barba allo spazio occupato dal testo. Ma soprattutto, come ho scritto nel thread apposito, il Kindle non riconosce i link all'interno del PDF, o per lo meno non li riconosce nella versione del Signore dei Lich scaricabile da LGL. Può essere che il recente aggiornamento firmware abbia sistemato questo problema, oppure che si tratti di un problema che interessa solo certi tipi di link; ma il Kindle non sembra il miglior dispositivo per leggere questo genere di file.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
2176 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ma parli del Kindle o del Kindle new? Quello uscito a Ottobre per intenderci? Perché io ovviamente ho comprato questo. Comunque dovrebbe arrivare tra pochissimo, farò delle prove e vi saprò dire.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
11000 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5894
Totale Sondaggi: