![]() Dimensione Avventura 20, Autostrada di Sangue, online!Re: Dimensione Avventura 20, Autostrada di Sangue, online!
Secondo te GPET anche i vecchi librogame avevano grammatura 100? Ho dei vecchi lupo solitario in cui la grammatura mi sembra molto più fine o forse è dovuto anche al fatto che la qualità della carta, essendo in gran parte riciclata non era dei migliori? Chi disprezza, compera...
Administrator has disabled public posting
Re: Dimensione Avventura 20, Autostrada di Sangue, online! Ora, su due piedi non ti so rispondere, ma se, come fatto notare, medesimi libri si presentano0 con costole di spessore differente, assodato che l'impaginazione non è differente, per forza a cambiare deve essere la grammatura della carta.
Re: Dimensione Avventura 20, Autostrada di Sangue, online!
Re: Dimensione Avventura 20, Autostrada di Sangue, online!Beh, Gpet è in buona compagnia: in una delle migliori birrerie di Milano accanto alle spine c'è spesso indicato il prezzo per 0,4 cl. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
La servono alla goccia Chi disprezza, compera...
Re: Dimensione Avventura 20, Autostrada di Sangue, online! Infatti stavo cercando una bella immagine di contagocce da postare ma non me ne piaceva nessuna.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
parlava di musica, vero?
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|