LA LUNA DEGLI ASSASSINI - CONCORSORe: LA LUNA DEGLI ASSASSINI - CONCORSO
sacrosanto Re: LA LUNA DEGLI ASSASSINI - CONCORSOPer la questione voti, mi ero posto anche io il problema nella precedente edizione (dato che i miei voti sono tutti fra il 4 e l'8)... tuttavia mi ero risposto che, matematica alla mano, finché uno vota TUTTI i racconti con lo stesso metro di giudizio (con qualsiasi variabilità... bassa come la mia, o più estesa come qualcun altro) non c'è alcun "danno" o "vantaggio" a danno (scusate il gioco di parole) dei racconti. @jegriva su Twitter! Re: LA LUNA DEGLI ASSASSINI - CONCORSO Occhei, cominciamo a leggiocare Assassin's Cr---- volevo dire, La Luna degli Assassini
Chuck Norris...?
@jegriva su Twitter! Re: LA LUNA DEGLI ASSASSINI - CONCORSO
Jeeegriiivaaaaaaa!!!!!
Re: LA LUNA DEGLI ASSASSINI - CONCORSO Visto che Adisc ha modificato il suo voto nel frattempo ho riportato il mio al 7 originale, che è il voto reale che penso meriti il racconto. Curioso come varino anche con opposizioni totali le opinioni: a me ha annoiato il primo racconto e divertito il secondo, per Jegriva è noioso questo e divertente il primo.
Re: LA LUNA DEGLI ASSASSINI - CONCORSO
@jegriva su Twitter! Re: LA LUNA DEGLI ASSASSINI - CONCORSO
Più che "divertente", direi che il maggior pregio de La Luce del Buio è il fascino che ti trascina a voler aprire ogni porta...
s'intende... sono (purtroppo) molto "veemente" nei miei giudizi, ma cerco sempre comunque di mantenere una stessa "scala cromatica" nei voti per tutti i racconti di un medesimo concorso. Severo sì, ma spero di essere giusto. @jegriva su Twitter! Re: LA LUNA DEGLI ASSASSINI - CONCORSO l'anno scorso s'era appunto considerato che abbiamo tutti diverse scale di votazione ma e' sufficiente che ciascuno continui a votare tenendone conto in proporzione perche' tutto si bilanci nel voto complessivo.
Re: LA LUNA DEGLI ASSASSINI - CONCORSO
Era il sito MyGamerCard.com che per anni ha offerto gratuitamente agli utenti una GIF interattiva della propria GamerCard. Qualche mese fa il sito è stato scaricato, e allora ha dato a tutti gli utenti una GIF "elogio funebre" non appena ricomincio a giocare con un po' di continuità, re-inserirò la mia GamerCard (stanno nascendo nuovi servizi a riempire il buco di MGC) @jegriva su Twitter! Re: LA LUNA DEGLI ASSASSINI - CONCORSO
Attenzione la mia valutazione non è stata assolutamente questa. La mia valutazione è stata dettata dalla necessità di evitare che un giudizio palesemente impulsivo (1 è il voto MINIMO disponibile, quindi vuol dire che se io partecipo al concorso con un racconto gravido di errori grammaticali, senza trama e con enormi pecche strutturali prenderò lo stesso voto che Adisc ha dato alla Luna dell'Assassino che non è certo a tali livelli) falsasse la media finale di un racconto. Non mi permetterei mai di alzare il mio giudizio per bilanciare un 3 o un 4 che sono voti molto negativi, ma che rientrano in una scala collocabile nell'ambito del giudizio personale. Questo deve essere molto chiaro per tutti per evitare di travisare il mio gesto e sentirsi magari legittimati ad attuare comportamenti compensatori che sarebbero dannosi per il concorso.
Info Forum
|