LA LUNA DEGLI ASSASSINI - CONCORSORe: LA LUNA DEGLI ASSASSINI - CONCORSO ...e comunque nessuno ha usato le citazioni come motivo per penalizzare il racconto.
Re: LA LUNA DEGLI ASSASSINI - CONCORSO
no no, hai ragione, infatti la giusta regola è che tutti possono votare, leggere e parlare di tutto... io sono d'aqccordo... solo che stavolta ho deciso di entrare in clandestinità e non apparire da nessuna parte, così, morettianamente... non commenterò nessuno e non voterò nessuno, anche se tutti gli altri fanno bene a farlo...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM Re: LA LUNA DEGLI ASSASSINI - CONCORSO Scusatemi, ma il fatto delle 3 spade a me ha fatto molto ridere... tutta la manfrina che gli assassini devono essere silenziosi, raffinati, veloci, puliti, invisibili... e poi devo prendere TRE SPADE??
@jegriva su Twitter! Re: LA LUNA DEGLI ASSASSINI - CONCORSO
Amici il resto del tempo, ma qui ne rimarrà soltanto uno!
Prepara i commenti e i voti in un file nascostissimo e rivelali solo a giochi fatti! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: LA LUNA DEGLI ASSASSINI - CONCORSO Guardando gli ultimi racconti, mi sono accorto di avere troppo penalizzato questo.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: LA LUNA DEGLI ASSASSINI - CONCORSO Solo un appunto: il discorso realismo/non realismo nel fantasy è sempre stato controverso, MA...
A head full of dreams Re: LA LUNA DEGLI ASSASSINI - CONCORSO
minimo!!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM Re: LA LUNA DEGLI ASSASSINI - CONCORSO questo è il mio racconto!!!!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM Re: LA LUNA DEGLI ASSASSINI - CONCORSO E' una finta! Non squalificatelo, vi prego! Altrimenti chissà quando sappiamo gli autori degli altri corti!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. RispondiInfo Forum
|